Come evitare i peli incarniti


Hair Remover – Miglior Epilatore in offerta – Clicca e vedi l’offerta !

Se odiate i peli incarniti oggi siete nel posto giusto. In questa nuova guida abbiamo deciso di proporvi dei passaggi ben dettagliati dove spieghiamo come evitare i peli incarniti. Prima di tutto è consigliato eseguire costantemente l’esfoliazione cosi da evitare la formazione dei peli incarniti che tanto non piacciono.

Come evitare i peli incarniti

Per riuscire ad evitare i peli incarniti, cercate di esfoliare la pelle almeno una massimo 2 volte alla settimana cosi da dare un valido aiuto alla rimozione delle cellule ritenute morte e consentire di conseguenza ai peli di ricrescere nella direzione corretta. L’ideale sarebbe effettuare l’esfoliazione come minino 48 ore prima dell’epilazione.
Cos’è l’esfoliazione? Non è altro che la rimozione delle cellule morte della pelle. Rimuovendo queste cellule va a liberarsi in superficie uno strato di pelle nuova e giovane che splende tantissimo, in maniera irresistibile.

Come evitare la formazione dei peli incarniti – i nostri consigli

Piccola precisazione da are: l’esfoliazione è eccellente per la pelle, ma in diverse circostanze viene sospesa, ad esempio se avete preso in una giornata di mare troppo sole o se avete in particolare ferite o tagli aperti.

Ecco la mini guida su come evitare i peli incarniti:

  1. Prima di tutto dovete bagnarvi: entrare nella vostra doccia o vasca da bagno e bagnatevi del tutto;
  2. Rotazione circolare: applicate in maniera delicata movimenti circolari sulla vostra pelle. Prestate attenzione a stinchi e polpacci, in queste zone infatti i peli incarniti sono più frequenti;
  3. Utilizzate lo scrub o prodotto preferito per esfoliare;
  4. Non fate lo scrub in maniera troppo forte: se state esfoliando una zona delicata dovrete usare un prodotto molto più delicato con la pelle o magari perché no puntare su una spazzola più morbida;
  5. Infine, applicate una crema-lozione idratante dopo la doccia o il bagno e ricordatevi di idratarvi regolarmente.
Evitare la formazione di peli incarniti è molto semplice e immediato. Provate anche voi a seguire i nostri consigli e siamo certi che i risultati saranno garantiti.

Hair Remover – Miglior Epilatore in offerta – Clicca e vedi l’offerta !

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI