Epilatore Imetec SensEpil Lux 5030: prezzo e recensione

L’Imetec SensEpil Lux 5030 è un epilatore a luce pulsata particolarmente rinomato tra coloro che sanno apprezzare i modelli con impulsi luminosi multipli.

Epilatore Imetec SensEpil Lux 5030

Infatti esso ne ha almeno 65.000, un numero esorbitante capace di garantire un ottimo funzionamento per molti anni anni incidendo positivamente sul costo delle eventuali lampade di ricarica da acquistare nel tempo. A tal proposito se facciamo un calcolo approssimativo contando 400 impulsi per ogni trattamento a cui sottoporsi ogni 4 settimane arriviamo ad un uso prolungato per più di 10 anni. A quel punto, una volta esauriti gli impulsi, possiamo sostituire la lampada recandoci negli appositi centri assistenza Imetec laddove il pezzo di ricambio possiamo acquistarlo ad un costo di 250 euro.

Fluenza e sensori

Quello che colpisce di questo epilatore non è solo il numero dei suoi impulsi luminosi, ma anche l’entità della sua fluenza di 5 J/cm² oltre a numerosi filtri per i raggi UV. Inoltre sono presenti una serie di sensori che hanno diverse funzionalità: dallo specifico compito di informare circa l’idoneità della pelle (Skin Colour Sensor) sensore che riconosce se la pelle è adatta al trattamento ad un ben preciso trattamento alla possibilità di far partire l’impulso luminoso solo quando è a contatto con la pelle (Skin Touch Sensor) in modo da garantire totale sicurezza.

Zone più ampie

Tra i suoi meriti spicca un’ampia finestrella di trattamento che prevede una comoda applicazione su zone più ampie del proprio corpo (6 cm²) in modo da non perdere molto tempo durante l’epilazione. Per le zone intime invece risulta un pò scomodo rispetto a modelli a topolino dedicati appositamente a zone di trattamento più piccole. Esso è ideale per numerosi parte del corpo tra cui: le ascelle, linea bikini, le braccia, le gambe, la schiena, il petto e il viso femminile al di sotto degli zigomi

Leggi tutto

Migliori epilatori Imetec: guida all’acquisto

Migliori epilatori Imetec

Quali sono i migliori epilatori della Imetec?

1.Imetec Bellissima Zero

L’Imetec Bellissima Zero è un epilatore a luce pulsata particolarmente sicuro complice un nutrito gruppo di sensori che ne consentono l’uso solo se è a contatto con la pelle a patto che essa sia idonea al trattamento. Per ciò che concerne il suo funzionamento questo modello è alimentato a rete. Di conseguenza per utilizzarlo nel migliore dei modi non siamo condizionati necessariamente dalla ricarica o dall’autonomia dell’epilatore stesso. Senza dimenticare che questo epilatore riesce nell’impresa di offrire 50.000 impulsi per un trattamento prolungato e continuativo per una sola persona. Uno dei motivi del suo successo commerciale è ovviamente il suo prezzo vantaggioso, tanto da essere considerato il modello migliore con cui provare ad avvicinarsi a questo mondo. Tenendo sempre a mente un aspetto tecnico che riguarda l’epilazione stessa dato che la luce pulsata non va considerata un metodo di epilazione definitiva ma dal carattere permanente e cioè che può durare nel tempo. Di conseguenza i peli non vengono estirpati in maniera definitiva ma semplicemente allungano di molto i tempi di ricrescita. A tal proposito consigliamo delle sedute periodiche che solo nel tempo potranno essere seguite con sempre meno frequenza

Ideale: per chi sta cercando un modello dalle dimensioni compatte con la possibilità di trattare tutte le zone del proprio corpo (anche quelle del viso) in maniera semplice ma soprattutto sicura.

Punti di forza: spicca per il suo carattere pratico ma soprattutto maneggevole. A ciò bisogna aggiungere una comprovata efficienza derivante dai suoi ottimi risultati.

Punti deboli: purtroppo non è prevista all’interno della confezione una pratica pochette nella quale riporre l’epilatore. Inoltre i tempi per ottenere qualche risultato risultano decisamente lunghi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica
  • Automatic Fast System: emissione automatica dell’impulso con sistema a rapido scorrimento per un trattamento facile e veloce
  • Skin Colour Sensor: emissione impulso solo su tipi di pelle con carnagione adatta

2.Imetec Bellissima Zero 150.000

LImetec Bellissima Zero 150.000 è la versione evoluta del modello precedente da cui si differenzia non solo per il suo prezzo ma soprattutto per il numero dei suoi impulsi che da 50,000 sono passati a 150000 flash. Questa enorme quantità è ideale specialmente per chi ne vuole fare un utilizzo condiviso oltre per chi stava cercando un epilatore funzionante efficacemente per un buon numero di anni dato che la luce pulsata va comunque ripetuta nel tempo con lo scopo di mantenere l’effetto dell’epilazione costante. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo epilatore è il suo carattere maneggevole per via della sua impugnatura ergonomica che lo rende perfetto per trattare diverse zone senza dimenticare che può essere utilizzato senza pericolo grazie alla presenza dei suoi sensori. Purtroppo serve un tempo maggiore per ottenere dei risultati efficaci dato che è richiesta molta pazienza nel pre-trattare la zona da epilare, soprattutto nel fare attenzione a non saltare qualche cm di pelle data la dimensione della finestrella in dotazione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare in maniera condivisa, ma soprattutto risulta perfetto per chi necessita di un epilatore maneggevole e pratico.

Punti di forza: spicca per la sua maneggevolezza ma soprattutto per il numero esorbitante delle sue pulsazioni (150.000). Rispetto al modello precedente è molto più leggero oltre a garantire un buon livello delle sue prestazioni

Punti deboli: purtroppo anche in questo caso si sente la mancanza di una pochette per riporre l’epilatore una volta utilizzato

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus,...
  • Ultraveloce, supercompatto. L’innovativo sistema di epilazione permanente con 150.000 Impulsi di luce.
  • ADVANCED HPL PLUS TECHNOLOGY: la nuova tecnologia professionale HPL PLUS sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui...
  • Risultato garantito. 80% di riduzione permanente dei peli superflui dopo 4 trattamenti
  • 150.000 impulsi di luce: soluzione a lunga durata per un trattamento completo e di mantenimento senza ulteriori spese.

3. Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

LImetec Bellissima Zero Ultra Fast è un epilatore a luce pulsata che appartiene ad una fascia di categoria medio-alta. Esso si distingue dagli altri modelli della Imetec per il numero degli impulsi luminosi che lo rendono uno tra i più durevoli della sua categoria. Questo modello risulta particolarmente indicato non solo per trattare le zone più delicate ma soprattutto il viso ma anche per coloro che necessitano di un apparecchio che impieghi meno tempo rispetto ai suoi competitors specie per ricaricare la lampada tra un impulso luminoso e l’altro. Decisamente interessanti sono le sue funzionalità laddove spicca la possibilità di utilizzarlo con scorrimento veloce e quindi con modalità flash multiplo) oltre a quella relativa all’applicazione su zone più ampie come gambe, braccia e ventre. Infine l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast può essere usato indistintamente sia da donne che da uomini basta che non sfiorare i peli della barba specie per carnagioni con fototipo da I a VI.

Leggi tutto

Epilatore Imetec Bellissima Zero Ultra Fast: recensione e offerta Amazon

L‘Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è un epilatore di fascia alta particolarmente indicato per coloro che stanno cercando un modello maneggevole e versatile, dato che può essere utilizzato in qualsiasi Paese del mondo per via del suo tipo di voltaggio. La sua forma a topolino conferma la sua estrema usabilità dato che si può riporre tranquillamente nella borsetta da viaggio.

Epilatore Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

Tra i vantaggi che caratterizzano questo modello spicca senza dubbio il numero di impulsi luminosi disponibili che sono maggiori tutti gli altri modelli della Imetec. Questo merito incide sulla resistenza dell’epilatore nel tempo. Infatti esso è tra i più durevoli della sua categoria proprio in virtù di questo numero esorbitante di impulsi (300000 su un’area di 2,7 cm²).

L’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è consigliato soprattutto per coloro che vogliono un epilatore capace di coniugare due aspetti fondamentali ma diversi come la delicatezza e la forza. Infatti esso viene scelto sia per la qualità delle sue prestazioni sul viso e nelle zone intime e sia per l’efficacia dei suo trattamenti favoriti da una serie di tecnologie integrate. Prorio quest’ultime consentono di utilizzarlo anche con scorrimento veloce (modalità flash multiplo) o per trattare zone più ampie (gambe, braccia, ventre…).

La confezione

L’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast viene venduto in una confezione elegante e gradevole, su cui sono riportate tutte le sue caratteristiche tecniche. Aprendo la confezione salterà subito ai nostri occhi la presenza di una custodia rigida dove riporre l’epilatore dopo averlo utilizzato o semplicemente per portarlo in viaggio con noi.

Caratteristiche e funzionalità

  • Skin Color Sensor: è un sensore di grande utilità dato che riconosce la tonalità della pelle
  • Skin Touch Sensor: è un sensore che impedire all’epilatore di funzionare nel caso in cui non sia a contatto con la pelle, evitando così eventuali rischi e malfunzionamenti
  • Filtri raggi UV: essi proteggono pelle dalle lunghezze d’onda UV (inferiori a 400 nm)
  • 5 livelli di energia fino ad una intensità luminosa di 5 J/cm²
  • Due modalità di utilizzo: esso può essere usato sia in modalità flash singolo per zone più piccole e sia in modalità a scorrimento continuo, per trattare zone ampie
  • Alimentazione a rete:  questo epilatore è indipendente dai consueti tempi di ricarica per via dell’alimentazione a rete

Leggi tutto

Epilatore Imetec Bellissima Zero 150.000: recensione

L’ epilatore Imetec Bellissima Zero 150.000 appartiene alla categoria dei modelli di fascia medio-alta. Il motivo è da rintracciare nella esorbitante quantità di impulsi di cui dispone questo epilatore. Infatti siamo di fronte ad un numero che raggiunge la soglia dei 150000 flash. Essi sono in grado non solo di garantirvi un uso condiviso ma anche un utilizzo prolungato nel corso del tempo (dai 10 ai 15 anni).

Epilatore Imetec Bellissima Zero

A tale vantaggio bisogna aggiungere la sua estrema usabilità dato che esso si presenta come uno strumento pratico e maneggevole, adatto per qualsiasi tipo di pelle ma soprattutto ideale per diverse zone del corpo. A tal proposito la sua comprovata versatilità lo rende un modello particolarmente gettonato sia dagli uomini che dalle donne. L’unica pecca di questo efficiente epilatore, volendo a tutti i costi trovare un difetto, è la mancanza di una pochette per riporlo. Insomma uno svantaggio di poco conto rispetto alle numerose funzionalità e alla straordinaria efficacia di questo modello, i cui effetti hanno una buona durata nel tempo.

All’interno della confezione

L’epilatore Imetec Bellissima Zero 150.000 viene venduto all’interno di una confezione di cartone di colore nero e rosa. Sulla parte esterna della scatola esterna vengono riportate le caratteristiche tecniche dell’epilatore a luce pulsata che viene rivestito di un involucro da imballaggio per evitare eventuali urti durante il trasporto della scatola. Nella confezione troveremo anche un libretto istruzioni e il foglio per la garanzia.

Differenze con l’epilatore Imetec Bellissima Zero

Per capire le potenzialità dell‘epilatore Imetec Bellissima 150.000 dobbiamo necessariamente metterlo a confronto con il suo fratellino minore, l’Imetec Bellissima Zero, simile al primo per lo stile dato che sono entrambi bianchi e rosa anche se è nel 150.000 predomina il bianco e solo il pulsante per l’accensione è di colore rosa. Un’altra differenza è ovviamente il numero degli impulsi luminosi laddove i 150.000 usufruibili del nostro modello consentono di alzare la posta in gioco, dato che in questo modo l’epilatore diventa una spesa ragionata per via della suo buon funzionamento prolungato negli anni.

Caratteristiche e Tecnologie

  • Acoustic Vibration Energy: una potente tecnologia che si serve degli ultrasuoni nel campo dell’epilazione, per agire in maniera drastica sul follicolo pilifero
  • Finestra di trattamento di 2,7 cm²: le sue ridotte dimensioni sono ideali per trattare alcune zone del viso più difficili da raggiungere
  • Fluenza luminosa: buona la potenza del suo fascio di luce emesso che corrisponde a 5J/cm²
  • Skin Colour Sensor: grazie a questo sensore scopriremo se la nostra pelle è adatta al tipo di trattamento consentendoci di depilarci nella massima sicurezza e tranquillità
  • Skin Touch Sensor: grazie a questo sensore l’epilatore funzionerà solamente se a contatto con la pelle
  • Automatic Fast System: rende l’epilazione un gioco da ragazzi dato che emette autonomamente l’impulso di luce
  • Alimentazione a rete: funzionando con la presa di corrente elettrica non si è assolutamente dipendenti dall’autonomia delle batterie interne

Leggi tutto

Epilatore Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000: recensione

L’epilatore Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 (183,00 euro) è un modello a luce pulsata particolarmente gettonato per la sua estrema versatilità. Infatti è possibile utilizzarlo sia per le zone del viso che per quelle delicate del proprio corpo, anche da più persone all’interno della famiglia. Uno dei suoi vantaggi è sicuramente l’attenzione riservata alla sicurezza complice una serie di sensori integrati in grado di rivelare eventuali malfunzionamenti o un sovraccarico eccessivo che in alcuni casi può compromettere l’efficacia dell’epilatore.

Epilatore Imetec Bellissima Flash&Go Plus

All’interno della confezione

L’epilatore Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 viene consegnato all’interno di una confezione nera sulla quale possiamo trovare scritte le sue relative caratteristiche specifiche. All’interno di essa troveremo tutti gli accessori in dotazione, indispensabili per poter usare al meglio questo epilatore di fascia medio-alta. Tra questi vanno menzionate due lampade dalla efficace funzionalità:

  • Lampada 4 cm² da 120.000 impulsi: è particolarmente indicata per aree del corpo molto grandi che non richiedono quindi una eccessiva precisione
  • Lampada di precisione 2 cm² da 1.000 impulsi: specifica per trattare sia quelle piccole porzioni di viso che si trovano sotto gli zigomi o quelle più delicate come ad esempio le zone prossime alle areole

Inoltre all’interno della confezione troveremo diverse spine in modo da poter usare questo epilatore anche in viaggio, e un dettagliato libretto d’istruzioni con annesso dvd utile per scoprire tutte le effettive potenzialità di questo innovativo modello.

Caratteristiche tecniche

Questo epilatore ha una struttura detta a “pistola” rispetto ai suoi competitors che ne hanno una a topolino (chiamata così perchè è un poco più grande del mouse di un pc). Inoltre esso è dotato di una finestrella più spessa in modo che sia più ampio lo spettro della luce pulsata indicata per il trattamento di quelle zone che prevedono meno precisione. Completano il suo profilo un’alimentazione alla rete elettrica necessaria per il funzionamento e un cavo dalla lunghezza di 1,80 m il che consente una maggior libertà di movimento durante il trattamento.

Leggi tutto