Migliori epilatori per uomo Braun: quale comprare?

Gli epilatori per uomo Braun si presentano sul mercato con una marcia in più in virtù di alcune componenti strutturali finalizzate ad assicurare la massima precisione e quindi una migliore accuratezza nella rimozione dei peli. Essi si rivelano perfetti per un corpo maschile attestandosi come dei modelli resistenti ma anche dal trattamento delicato.

Migliori epilatori per uomo Braun

In tal senso possono fare affidamento su una perfetta combinazione tra un potente rifinitore utile per la rasatura del corpo e una tecnologia integrata che si rivela ideale per prendersi cura nello stesso tempo della propria pelle. A ciò si aggiunge un sistema di protezione ottimizzato con lo scopo di garantire la massima sicurezza soprattutto nella epilazione delle zone più sensibili del proprio corpo.

Foto
Prezzo
69,99 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
59,90 EUR
Spedito con Prime?
-

Braun BG5030

Quello che pone questo modello fin da subito in una dimensione superiore rispetto agli altri modelli della sua fascia di prezzo è la sua appartenenza alla schiera dei Wet&Dry, capaci quindi di rimuovere i peli da tutto il corpo anche sotto l’acqua. Di conseguenza avete la possibilità di usarlo anche mentre fate la doccia senza che il rasoio venga danneggiato al suo interno. Tale vantaggio funzionale strettamente connesso con la possibilità di risparmiare del tempo utile, deve aggiungersi al fatto che questo modello non richiede una particolare manutenzione. Di conseguenza dopo averlo utilizzato basta semplicemente lavarlo sotto l’acqua corrente senza doverlo prima smontare.

Un altro aspetto che vorremmo porre alla vostra attenzione è l’opzione 2-in-1 dato che questo strumento non consente solo di radere ma anche di rifinire tutto il corpo con un’estrema facilità d’utilizzo. In tal senso basta selezionare “1” per ottenere un effetto rasatura come se aveste nella mani una lametta super efficiente, mentre selezionando “0” potrete epilare le restanti zone del corpo. 2 modalità finalizzate a diversificare il tipo di rasatura a seconda delle proprie esigenze.

Per meglio capire il vantaggio relativo alla sua grande capacità di rifinitura su tutto il corpo, basti pensare che all’interno della confezione troveremo degli appositi pettini rifinitori per meglio trattare diverse lunghezze: corti (0,6 mm), medi (3 mm) e lunghi (8 mm).

Ideale: per coloro che necessitano di un modello che sia innanzitutto caratterizzato da una buona qualità costruttiva per assicurare resistenza e protezione per tutto il tempo del suo funzionamento. In tal senso esso può contare su diversi rivestimenti in gomma che sono stati collocati sull’impugnatura anche per garantire una presa più salda e affidabile. Di contro dato che ha dei tempi di ricarica della batteria piuttosto lunghi non ci sembra indicato per chi necessita di un modello che si ricarichi velocemente. Anche se però in compenso è in grado di assicurare un’autonomia di 50 minuti di utilizzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun BG5030 Rifinitore per il Corpo, Rifinitura senza Preoccupazioni
  • Per un look curato su tutto il corpo
  • Tre pettini rifinitori per diverse lunghezze: corti, medi e lunghi (0.6 mm, 3 mm e 8 mm)

Braun cruZer 5 body depilatore corpo

Il CruZer 5 Body è un altro epilatore della Braun che è stato inserito nella categoria Wet&Dry. In tal senso rispetto al modello precedente si rivela maggiormente efficiente sotto la doccia, attestandosi come uno dei migliori strumenti di epilazione impermeabili tra tutti quelli presenti sul mercato. In siffatto contesto possiamo tranquillamente usare questo modello mentre ci facciamo la doccia, senza che l’acqua possa danneggiare il prodotto stessi. Sono altri i punti di distacco dall’epilatore precedente, e in questa breve recensione proveremo a sintetizzarli.

Innanzitutto esso ha dalla sua parte un’interessante dotazione nella quale spicca un rifinitore con un dentino più piccolo che solitamente non troviamo negli prodotti simili. Questo accorgimento tecnico porta con sé una serie di vantaggi funzionale come quello apparentemente insignificante di ridurre il numero di graffi e tagli che ci si può provocare durante la fase della rasatura.

Particolarmente interessante sul piano strutturale la presenza di 5 lamette integrate Gillette Fusion molto vicine tra loro con lo scopo di minimizzare al massimo il possibile rischio di irritazioni. Anche perché quando ci si rade il rischio per la pelle è sempre in agguato, soprattutto per quanto riguarda le pelle più sensibili. In tal senso risulta fondamentale acquistare un prodotto pensato in maniera specifica per garantire il massimo comfort durante tutto l’arco del trattamento. Su questa lunghezza d’onda coloro che l’hanno utilizzato sono certi nell’affermare che questo modello non ha rivali nel trattare le zone delicate come inguine e ascelle testimoniando come anche in questi casi non si è verificata irritazione di alcun tipo.

Certo se questo modello avesse avuto una spia capace di informarci circa l’avvenuta ricarica della batteria in modo da utilizzare nuovamente l’epilatore appena raggiunta la carica massima, la sua praticità d’uso sarebbe stata perfetta. Chi lo ha provato sa bene che esso è solo dotato di una spia verde che sta ad indicare l’azionamento della fase di ricarica ma senza che l’utente possa essere usato della fine. In questo modo per capire se è carico oppure no bisogna munirsi di orologio alla mano. Senza dimenticare che per ricaricare completamente la batterie sono necessarie 14 ore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun cruZer 5 body depilatore corpo
  • Depilatore elettrico corpo maschile
  • Rendi il tuo corpo irresistibile, anche lì sotto

Questi modelli rappresentano al meglio il potenziale tecnico destinato ai modelli per uomo della Braun. In particolare essi permettono di raggiungere anche le zone di difficile accesso potendo fare affidamento su un sistema di lame capace di garantire il massimo risultato in breve tempo. Ciò che li pone su uno scalino superiore rispetto ai loro competitors è la precisione e l’accuratezza nella rimozione dei peli, complice un componente strutturale che è in grado di assicurare anche il massimo confort. Insomma non resta che analizzare attentamente le loro specifiche tecniche per capire quale modello si avvicina maggiormente alle nostre esigenze prendendo anche in considerazione la tipologia di alimentazione.

Leggi anche: