Beurer IPL 10000+ SalonPro System: recensione e offerta su Amazon

Il Beurer IPL 10000+ SalonPro System è considerato il migliore epilatore a luce pulsata per via di una serie di caratteristiche tecniche capaci di garantire la massima efficienza sul piano della funzionalità. Ciò è reso possibile dalle sue componenti integrate che vanno a costituire una struttura solida e robusta progettata appositamente per durare nel tempo riuscendo a garantire la medesima efficacia in termini di risultati. Il merito è senza dubbio legato ad una serie di fattori che meritano la vostra attenzione tra cui il numero dei suoi impulsi luminosi (250.000), la possibilità di scegliere la lunghezza d’onda più adeguata, lo strumento specifico per il trattamento del viso, oltre alle relative funzioni capaci di garantire il massimo della sicurezza, all’alimentazione a rete e alle diverse modalità di scorrimento sulla pelle.

Beurer IPL 10000

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata. Moderna tecnologia a luce pulsata dalla sicurezza estrema.
  • Facile, veloce e sicuro. Tecnologia clinicamente testata.
  • 100.000 impulsi luminosi.
  • Ampia superficie della lampada, 7 cm²

Questi vantaggi contribuiscono a rafforzare la sua fama di modello ad uso domestico sicuro e affidabile tra tutti quelli presenti attualmente sul mercato. In siffatto contesto basterebbe soffermarsi sulle sue specifiche tecniche per comprendere le ragioni del suo successo: dalla superficie della lampada pari a 7 cm² alla fluenza luminosa di 5 J/cm², dagli impulsi della lampada di 250.000 all’alimentazione a rete, dai 6 livelli di energia selezionabili fino alla presenza dell’accessorio di precisione in dotazione.

Quali sono le prestazioni della lampada?

La lampada del Beurer IPL 10000+ SalonPro System fa un buon lavoro grazie ad una fluenza luminosa pari a >5 J/cm² ed uno spettro luminoso pari a 475-1200 nm. Questi dati stanno a significare che questo epilatore non solo è in grado di garantire una buona potenza del fascio luminoso riuscendo quindi a colpire diversi strati della pelle, ma anche che la sua fluenza ponendosi al di sopra della media degli epilatori può contribuire ad una precisa selezione dell’intensità della potenza. E’ proprio grazie a questo vantaggio funzionale che può essere utilizzato efficacemente su pelli di tutti i fototipi.

Quanti sono i suoi impulsi luminosi?

Per ciò che concerne il numero degli impulsi luminosi possiamo ritenerci soddisfatti dato che questo modello ha una lampada fissa da 250.000 impulsi. Una buona quantità che rende questo modello longevo e duraturo, ma sopratutto consente di utilizzarlo in maniera condivisa magari con un’amica o un parente. Solitamente il numero degli impulsi luminosi varia a seconda delle dimensioni della lampada che viene usata per il trattamento dell’epilazione. Per farvi capire meglio l’utilità connessa a questo numero significativo di impulsi è necessario precisare che la lampada epilando su una superficie maggiore, impiegherà un minor numero di impulsi sulle zone ampie e questo significa una sola cosa: l’epilatore vi durerà molto di più rispetto ad uno con una superficie della lampada inferiore. Infatti il numero considerevole di impulsi luminosi consente un utilizzo per molti anni.

Qual è il valore della superficie della lampada?

La superficie della lampada del Beurer IPL 10000+ SalonPro System non delude le aspettative, anzi riesce a superare i limiti dei suoi predecessori attestandosi come un modello ad uso domestico tra i migliori in circolazione proprio in virtù della sua ampia area di trattamento. Questo aspetto ovviamente influisce sulla sua rapidità durante l’applicazione unitamente alla velocità di emissione degli impulsi luminosi. Di conseguenza si trae un beneficio anche per ciò che riguarda la durata nel tempo dato che in questo modo ci vorrà un numero minore di sedute per ottenere l’effetto desiderato. Su questa lunghezza d’onda una superficie di 7 cm² si rivela ideale  per trattare ampie parti del corpo come per esempio le gambe, le braccia, ma anche la schiena. Senza dimenticare che questo modello permette di trattare quelle zone solitamente ci vuole una maggiore precisione come il viso e l’inguine per via di un accessorio apposito contribuisce a ridurre l’area di trattamento.

Quali sono le sue funzionalità?

Questo epilatore spicca anche per il suo nutrito gruppo di funzionalità favorite da una serie di vantaggi strutturali come filtri speciali per proteggere la pelle dai raggi UV, come i sensori per il riconoscimento della tonalità della pelle, senza dimenticare una serie di accorgimenti funzionali per evitare flash accidentali. Inoltre si può scegliere tra ben 6 livelli di energia facilmente selezionabili sulla base dei relativi fototipi. Tenendo bene a mente che questo modello presenta due diverse modalità di funzionamento: quello a flash singolo specifico per le zone che richiedono precisione e quello a flash multiplo per trattare le zone più ampie del proprio corpo.

Qual è il livello della sua alimentazione?

Al suo sistema di alimentazione non possiamo che dare un punteggio molto alto dato che funziona a rete, collegandolo quindi alle prese di corrente. C’è chi trova questa modalità un pò limitante, al contrario riteniamo che per gli epilatori a luce pulsata sia fondamentale in virtù della lunga durata delle loro lampade avere quindi un sistema di alimentazione che mantenga le prestazioni del macchinario nel corso del tempo. Un altro aspetto interessante che merita la vostra attenzione riguarda il suo voltaggio universale, dato che tra i vantaggi spicca la possibilità di utilizzarlo anche all’estero per quanto sia particolarmente ingombrante. Infatti se da un lato risulta scomodo per chi cercava un modello compatto e dalle dimensioni esigue, dall’altro si rivela perfetto per chi è alla ricerca invece di uno strumento affidabile, che non diminuisca il livello delle sue prestazioni dopo vari e consecutivi utilizzi ma che invece sia sempre pronto all’uso anche grazie al fatto che non è dipendente dalla durata della batteria.

Leggi tutto