Migliori epilatori Imetec: guida all’acquisto

Migliori epilatori Imetec

Quali sono i migliori epilatori della Imetec?

1.Imetec Bellissima Zero

L’Imetec Bellissima Zero è un epilatore a luce pulsata particolarmente sicuro complice un nutrito gruppo di sensori che ne consentono l’uso solo se è a contatto con la pelle a patto che essa sia idonea al trattamento. Per ciò che concerne il suo funzionamento questo modello è alimentato a rete. Di conseguenza per utilizzarlo nel migliore dei modi non siamo condizionati necessariamente dalla ricarica o dall’autonomia dell’epilatore stesso. Senza dimenticare che questo epilatore riesce nell’impresa di offrire 50.000 impulsi per un trattamento prolungato e continuativo per una sola persona. Uno dei motivi del suo successo commerciale è ovviamente il suo prezzo vantaggioso, tanto da essere considerato il modello migliore con cui provare ad avvicinarsi a questo mondo. Tenendo sempre a mente un aspetto tecnico che riguarda l’epilazione stessa dato che la luce pulsata non va considerata un metodo di epilazione definitiva ma dal carattere permanente e cioè che può durare nel tempo. Di conseguenza i peli non vengono estirpati in maniera definitiva ma semplicemente allungano di molto i tempi di ricrescita. A tal proposito consigliamo delle sedute periodiche che solo nel tempo potranno essere seguite con sempre meno frequenza

Ideale: per chi sta cercando un modello dalle dimensioni compatte con la possibilità di trattare tutte le zone del proprio corpo (anche quelle del viso) in maniera semplice ma soprattutto sicura.

Punti di forza: spicca per il suo carattere pratico ma soprattutto maneggevole. A ciò bisogna aggiungere una comprovata efficienza derivante dai suoi ottimi risultati.

Punti deboli: purtroppo non è prevista all’interno della confezione una pratica pochette nella quale riporre l’epilatore. Inoltre i tempi per ottenere qualche risultato risultano decisamente lunghi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica

2.Imetec Bellissima Zero 150.000

LImetec Bellissima Zero 150.000 è la versione evoluta del modello precedente da cui si differenzia non solo per il suo prezzo ma soprattutto per il numero dei suoi impulsi che da 50,000 sono passati a 150000 flash. Questa enorme quantità è ideale specialmente per chi ne vuole fare un utilizzo condiviso oltre per chi stava cercando un epilatore funzionante efficacemente per un buon numero di anni dato che la luce pulsata va comunque ripetuta nel tempo con lo scopo di mantenere l’effetto dell’epilazione costante. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo epilatore è il suo carattere maneggevole per via della sua impugnatura ergonomica che lo rende perfetto per trattare diverse zone senza dimenticare che può essere utilizzato senza pericolo grazie alla presenza dei suoi sensori. Purtroppo serve un tempo maggiore per ottenere dei risultati efficaci dato che è richiesta molta pazienza nel pre-trattare la zona da epilare, soprattutto nel fare attenzione a non saltare qualche cm di pelle data la dimensione della finestrella in dotazione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare in maniera condivisa, ma soprattutto risulta perfetto per chi necessita di un epilatore maneggevole e pratico.

Punti di forza: spicca per la sua maneggevolezza ma soprattutto per il numero esorbitante delle sue pulsazioni (150.000). Rispetto al modello precedente è molto più leggero oltre a garantire un buon livello delle sue prestazioni

Punti deboli: purtroppo anche in questo caso si sente la mancanza di una pochette per riporre l’epilatore una volta utilizzato

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus,...
  • Ultraveloce, supercompatto. L'innovativo sistema di epilazione permanente con 150.000 Impulsi di luce.
  • ADVANCED HPL PLUS TECHNOLOGY: la nuova tecnologia professionale HPL PLUS sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui...

3. Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

LImetec Bellissima Zero Ultra Fast è un epilatore a luce pulsata che appartiene ad una fascia di categoria medio-alta. Esso si distingue dagli altri modelli della Imetec per il numero degli impulsi luminosi che lo rendono uno tra i più durevoli della sua categoria. Questo modello risulta particolarmente indicato non solo per trattare le zone più delicate ma soprattutto il viso ma anche per coloro che necessitano di un apparecchio che impieghi meno tempo rispetto ai suoi competitors specie per ricaricare la lampada tra un impulso luminoso e l’altro. Decisamente interessanti sono le sue funzionalità laddove spicca la possibilità di utilizzarlo con scorrimento veloce e quindi con modalità flash multiplo) oltre a quella relativa all’applicazione su zone più ampie come gambe, braccia e ventre. Infine l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast può essere usato indistintamente sia da donne che da uomini basta che non sfiorare i peli della barba specie per carnagioni con fototipo da I a VI.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello a topolino e dunque maneggevole ma soprattutto alimentato a rete, con la possibilità di utilizzarlo anche all’estero per via del voltaggio universale.

Punti di forza: spicca per l’alto numero dei suoi impulsi luminosi come pure per la sua maneggevolezza e per la sua evidente semplicità di utilizzo. Inoltre risulta perfetto per le zone che di norma richiedono una maggiore precisione. In dotazione troviamo una pratica e rigida custodia.

Punti deboli: purtroppo non è efficiente in tutte le zone ampie, in particolare risulta lento se lo applichiamo sulla schiena.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata, Fast HPL Plus...
  • Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*
  • 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast

4. Epilatore Imetec 5027 Flash & Go

L’Imetec 5027 Flash & Go è epilatore di fascia media caratterizzato da un buon design ma soprattutto da un buon numero di funzionalità, con la possibilità di essere utilizzato anche per il viso e per le zone delicate. Per ciò che concerne la soglia del dolore con questo epilatore sentiremo solo un leggero pizzicore piuttosto sopportabile. Inoltre il funzionamento ci è sembrato facile ed intuitivo, complice anche l’utile dvd in dotazione che spiega nel dettaglio come procedere nel migliore dei modi per sfruttare al meglio le potenzialità di questo modello. Senza dimenticare le numerose funzioni di sicurezza che assicurano un trattamento nella massima sicurezza e tranquillità. Tra queste menzioniamo la funzione “azione mirata”, con la quale evitiamo di disperdere gli impulsi luminosi lavorando esclusivamente sulla zona che dobbiamo trattare. Infine dal punto di vista strutturale il corpo macchina è particolarmente leggero oltre che comodo da utilizzare.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello specifico per il viso e per le aree più sensibili complice un trattamento delicato con lo scopo di ottenere il massimo risultato senza essere particolarmente aggressivi a contatto con la pelle. Di conseguenza se state cercando un apparecchio che indebolisca i peli del viso ma senza nuocere alla pelle, questo modello fa per voi!

Punti di forza: spicca per la possibilità di estendere il trattamento sulle aree più sensibili specie sul viso. Inoltre si distingue per la sua leggerezza strutturale che ne fanno un modello comoda da utilizzare, per niente ingombrante come i suoi competitors. Infine grazie al suo valido libretto delle istruzioni che troveremo all’interno della confezione possiamo imparare ad usare questo epilatore in breve tempo, complice i suoi suggerimenti chiari e intuitivi.

Punti deboli: per quanto riguarda la soglia del dolore questo modello procura solo un leggero pizzicore il cui fastidio è davvero soggettivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Flash&Go Epilatore a Luce Pulsata
  • Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy- Skin Colour Sensor - Skin Touch Sensor
  • Superficie lampada (cm²) 4 - N. flash 2000 - N. di lampade incluse 2 -Livello massimo di energia (j/cm²) 5

5.Imetec SensEpil Lux 5030

Il SensEpil Lux 5030 è un epilatore a luce pulsata caratterizzato da un buon numero di impulsi luminosi i quali assicurano un funzionamento durevole andando così ad ammortizzare il costo dell’epilatore nel tempo. Inoltre questo apparecchio spicca per la sua fluenza luminosa di 5 J/cm², oltre ai suoi filtri per i raggi UV. Senza dimenticare che è presente un sensore che ci avverte se la pelle è idonea per il trattamento oppure no. 

Ideale: per chi sta cercando un modello con un buon numero di impulsi luminosi ma soprattutto dotato di un’ampia finestrella di trattamento che in pratica ci consente di estenderlo su ampie zone (6 cm²)

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di un cavo particolarmente lungo che rende più agile il trattamento ma anche per la possibilità di ampliare il raggio di azione dell’epilazione con un’area di trattamento di 6 cm². Inoltre questo modello risulta adatto anche per il viso delle donne complice il lavoro dei suoi sensori di protezione. In dotazione un valido dvd esplicativo.

Punti deboli: purtroppo si prevedono tempi troppo lunghi per i primi risultati oltre ad uno svantaggio relativo al costo esoso della lampada di ricarica

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata, 65.000 Impulsi,...
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Sistema professionale ultraveloce, senza necessità di ricarica
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy

Leggi le recensioni complete:

Leggi anche: