Epilatore Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry: recensione e prezzo

Il Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry è un epilatore particolarmente famoso in virtù delle sue alte prestazioni che lo collocano in una fascia di prezzo elevata rispetto alla media. Il suo costo però appare giustificato dalle sue interessanti performance in termini di affidabilità e sicurezza. Non è il più caro in commercio, ma sicuramente non ci sentiamo di consigliarlo a chi ha un budget limitato. Indipendentemente dal suo prezzo questo modello rappresenta una garanzia di efficienza al punto da essere considerato il migliore epilatore in circolazione, titolo confermato dai numerosi feedback rilasciati dagli utenti che hanno acquistato e quindi provato questo prodotto.

Epilatore Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry

Questo comprovato successo deriva da una serie di fattori, ma tra questi c’è né uno che ha una grande responsabilità dato che ha contribuito alla crescita dei suoi consensi. Stiamo parlando della funzione Wet & Dry con la quale possiamo trattare tutte le zone del corpo anche sotto l’acqua mentre magari ci stiamo facendo la doccia, laddove la sua forma ergonomica rende l’impugnatura salda e mai scivolosa nonostante il fluire dell’acqua.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun Silk-épil 7681 Legs, Body & Face Wet&Dry
  • Depilazione femminile
  • Epilatore Silk Epil 7 Pro 7681 Wet&Dry

Funzionalità

Per comprendere quanto questo epilatore sia davvero valido dobbiamo analizzare il pacchetto delle sue funzionalità. In questo senso esso si presenta dotato di una serie di accessori che offrono la possibilità di ampliare il suo raggio d’azione. Basterebbe guardare il suo eccellente kit di accessori per capire fino in fondo la qualità tecnica e funzionale di questo modello che può vantare la presenza di una testina epilatrice,  di una testina rasoio, di un cappuccio di regolazione, di un cappuccio massaggiante, di un cappuccio massima efficienza, di un cappuccio aree sensibili, di un cappuccio viso, di una pochette, di salviettine pre-epilazione Olay/Olaz, di un spazzolino pulizia,di un cavo elettrico/caricabatteria e di un libretto d’istruzioni ricco di suggerimenti. Insomma con un kit di questa portata è davvero difficile dubitare sulla sua effettiva usabilità. E’ chiaro che da parte dalla casa madre c’è una forte attenzione ad offrire ai propri acquirenti un’esperienza a 360° gradi.

Confort e delicatezza

Alla base del suo successo non c’è solo la garanzia di una esecuzione di epilazione precisa, affidabile, veloce e semplice ma anche e soprattutto una modalità di funzionamento estremamente confortevole. Molti ritengono che questo giudizio sia da commisurare alla propria soglia del dolore e quindi sostengono che non si può dare un voto al suo confort, in virtù di una sensazione puramente soggettiva. Secondo il nostro parere non occorre provarlo per capire la sua validità, soprattutto se tra i vari commenti on line non ci sia uno che possa smentire la sua ottima capacità di mantenere delicata la pelle dopo il trattamento. Ciò è reso possibile anche da alcuni accessori che sono presenti all’interno del kit in dotazione. Tra questi poniamo l’attenzione sulle rinfrescanti salviette della Olaz ideale per preparare la pelle, senza dimenticare i rulli massaggianti con lo scopo di rendere meno fastidioso il trattamento durante il passaggio del Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry.

Batteria

Per ciò che concerne la sua batteria, abbiamo riscontrato una interessante qualità di durata dato che con una ricarica di circa un’ora il Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry è in grado di assicurare un’autonomia di circa 40 minuti che è a conti fatti un ottimo risultato.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello con cui sia facile epilare in maniera, ma soprattutto che sia molto delicato sulla pelle durante tutta la fase del trattamento. Infine si rivela perfetto per chi necessita di un epilatore in grado di assicurare un’ottima autonomia di durata, con la possibilità di ricaricarlo rapidamente. La sua velocità è sotto gli occhi di tutti dato che si hanno a disposizione ben due livelli con la possibilità di scegliere quello più adeguato alla propria soglia di dolore che varia di persona in persona. Inoltre se state cercando un modello che riesca a togliere facilmente anche i peli più duri e difficili allora siete nel posto giusto perchè questo modello è dotato anche di una testina rasoio che riesce soprattutto ad epilare i peli più piccoli e quasi impercettibili. Infine il Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry si rivela ideale per chi è alla ricerca di un epilatore che punti tutto sulla sua capacità di azione grazie all’ausilio di un nutrito gruppo di testine flessibili e di dentini di plastica capaci di alzare i peli piatti a favore del lavoro delle pinzette.

Punti di forza: spicca non solo per i risultati offerti dalla sua ottima epilazione ma anche per la sua facilità d’uso oltre che per la sua velocità. A ciò si aggiunge una buona autonomia oltre che una interessante sensazione di confort durante il trattamento in virtù del suo carattere delicato. Completa la lista dei suoi vantaggi il suo suggestivo design. Dal punto di vista funzionale vi sono alcune migliorie tecniche capaci di alzare la posta in gioco. Tra queste basta notare lungo il corpo macchina una lucina che è stata collocata proprio lì per visionare i peli meno evidenti. Infine risulta particolarmente apprezzato l’utilizzo della luce sotto l’acqua che a lungo andare si rivela un aiuto efficace soprattutto per visualizzare con maggior attenzione la zona da epilare.

Punti deboli: per alcuni utenti il suo prezzo è da considerarsi un limite. Secondo noi pur ritenendo il suo costo esoso, le sue effettive potenzialità e il suo pacchetto di funzionalità sono in grado di farci dimenticare quanto realmente costi. Ragion per cui il suo prezzo ci appare piuttosto giustificato e di conseguenza non ci sentiamo di considerarlo uno svantaggio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun Silk-épil 7681 Legs, Body & Face Wet&Dry
  • Depilazione femminile
  • Epilatore Silk Epil 7 Pro 7681 Wet&Dry

Leggi le recensioni complete: