Epilatore Braun Silk-Epil 7-561 Wet & Dry: recensione e prezzo

Il Braun Silk-Epil 7-561 Wet & Dry è considerato uno degli epilatori più versatili e completi in circolazione per via dei numerosi accessori presenti all’interno della confezione. Essi si prestano a molteplici funzionalità a seconda delle singole esigenze personali. Per questa ragione è naturale pensare che questo epilatore riesca ad offrire un’esperienza a 360° gradi, consentendo di radere qualsiasi parte del corpo nella totale sicurezza. Infatti esso può essere utilizzato sia sul viso che sulle zone più sensibili come potrebbero essere le ascelle e l’inguine. Tutto ciò è reso possibile dal meccanismo delle sue testine massaggianti.

Epilatore Braun Silk-Epil 7561 Wet&Dry

Il Braun Silk-Epil 7-561 Wet & Dry appartiene alla categoria degli epilatori elettrici di fascia medio alta e per molti versi è simile al suo predecessore, il Silk Epil 7681, da cui differisce per pochi aspetti dato che esso non è dotato di una base ricaricabile. La funzione Wet e Dry alza la posta in gioco dato che esso può essere tranquillamente utilizzato sia in doccia che in giro per casa come se fosse un comodo cordless, anche se in questo modo bisogna dipendere dall’autonomia dell’epilatore che quindi non può essere usato anche con il cavo come accade per gli altri modelli presenti sul mercato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 7 7-561 Wet&Dry Epilatore Donna Senza Fili, con 8 Accessori,...
  • L'epilatore donna più efficiente di Braun; il più delicato sulla pelle
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

All’interno della confezione

Tra i numerosi accessori che troviamo nella confezione spiccano: la testina rasoio utile per radervi semplicemente senza epilarvi del tutto, il cappuccio regolatore per regolare precisamente la lunghezza dei peli, la testina o cappuccio per le zone sensibili come possono essere le ascelle o la zona inguine, il cappuccio per il viso appositamente creato per epilare le zone del viso, il cappuccio massima efficienza per avere un maggior contatto con la pelle, fino alla testina con rulli massaggianti pratica per rendere meno fastidiosa l’epilazione. In poche parole questo epilatore racchiude in sé le funzionalità di numerosi modelli, con un risparmio notevole dato che in esso trovate tutte le caratteristiche che state cercando in un prodotto del genere senza doverne comprare altri specifici per diverse zone del corpo.

La testina

Il punto di forza di questo epilatore sono senza dubbio le 40 pinzette della sua testina che ci apparirà molto più efficiente di quelle presenti in circolazione dato che ci consentirà di epilare velocemente il corpo. Inoltre essa è progettata per sollevare i peli grazie ad una serie di scanalature che sfruttando il sistema SoftLifts il pelo per meglio facilitarne l’estrazione. A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere tra due diverse velocità di rotazione per quanto riguarda la testina, laddove quella più lenta è consigliata per coloro che sono alle prime armi e quindi hanno una soglia di resistenza al dolore molto più bassa mentre quella più veloce è per coloro che sono più esperti.

Funzionalità

I numerosi accessori presenti all’interno della confezione consentono di eseguire il tipo di epilazione più adatta alle proprie esigenze, complice una serie di funzionalità che migliorano la performance di questo epilatore. Infatti esso è dotato di una spia indicatrice che ci segnala in tempo reale lo stato di ricarica in modo da poter calcolare il tempo che dobbiamo impiegare tra la ricarica e l’esecuzione, tenendo bene a mente che ci mette circa un’ora per caricarsi completamente per un’autonomia di 40 minuti. Inoltre possiamo usare il Braun Silk-Epil 7561 Wet & Dry anche sotto la doccia o nella vasca da bagno, dato che esso è progettato per ottimizzare i risultati utilizzando la pelle umida del corpo. Infine la presenza di una piccola luce ci permette di individuare anche i peli più piccoli o semplicemente invisibili ad una prima occhiata.

 

Scheda tecnica del Braun Silk-Epil 7-561 Wet & Dry

  • Wet&Dry
  • Personalizzazione della velocità: 2 livelli
  • Utilizzo cordless, senza fili – ricarica rapida
  • Testina con rulli massaggianti
  • Testina rasoio
  • Cappuccio regolatore
  • Testina o cappuccio per le le zone sensibili
  • Cappuccio per il viso
  • Cappuccio massima efficienza
  • Alimentatore Ricaricabile
  • Adattatore da 12V
  • Spazzolino

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 7 7-561 Wet&Dry Epilatore Donna Senza Fili, con 8 Accessori,...
  • L'epilatore donna più efficiente di Braun; il più delicato sulla pelle
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

Leggi le recensioni complete:

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI