Epilatore Braun Silk Epil 5185: recensione e offerta Amazon

L’epilatore Braun Silk Epil 5185 continua a mietere consensi e pareri positivi complice il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti pur essendo a tutti gli effetti un prodotto di fascia media si presenta con tutte le funzionalità tipiche di un modello di alta qualità.

Epilatore Braun Silk Epil 5185

Recensione Epilatore Braun Silk Epil 5185

Sono i suoi limiti a definire la sua categoria di appartenenza, laddove l’assenza di una funzione cordless e il non poterlo utilizzare sotto la doccia hanno determinato il suo declassamento di fascia. Ma per il resto è un modello che non ha nulla da invidiare ai suoi competitors in virtù delle sue caratteristiche tecniche molto simili a quelle dalla fascia più alta.

Basti pensare che il cavo a corrente in dotazione garantisce una potenza costante con la possibilità di poterlo utilizzare in modalità silenziosa, già solo questo basterebbe per spiegare la differenza tra l’epilatore Braun Silk Epil 5185 e quelli della sua fascia che non sono così potenti e nello stesso tempo delicati. Infatti per il suo essere confortevole e maneggevole viene considerato un epilatore anomalo, dato che ha in sé tutte le doti necessarie per essere considerato il migliore della sua categoria.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 5 Power 5185 Epilatore con 3 Accessori
  • Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una pelle liscia
  • Epilatore con spazzola per la pulizia del viso per una pulizia sei volte migliore rispetto quella manuale

Anche per quanto riguarda il fattore estetico questo epilatore spicca rispetto a quelli della sua fascia, dato che è caratterizzato da un design accattivante che ne alza la posta in gioco. La forma ergonomica con cui è stato realizzato rende ottima l’impugnatura e una tenue curva nella presa consente di utilizzarlo liberamente per tutto il corpo. All’interno dell’epilatore c’è una lucetta che ha il merito di individuare i peli superflui non particolarmente visibili ad una prima occhiata consentendo di epilarli scegliendo tra due velocità.

Close-grip

Uno dei vantaggi di questo epilatore è che non provoca molto dolore come quelli della sua fascia, al massimo un leggero fastidio nel caso in cui qualche pelo è rimasto spezzato però in generale la sua performance è efficiente sotto tanti punti di vista. Considerando i pareri negativi relativi alle prestazioni degli altri epilatori della sua categoria, possiamo affermare con sicurezza che l’epilatore Braun Silk Epil 5185 è di gran lunga più sicuro e affidabile. Se poi aggiungiamo anche un’altra funzionalità, siamo sicuri che converrete con la nostra opinione più che positiva.

Ebbene grazie alla tecnologia definita dalla Braun “Close-grip” è possibile raccogliere un gran numero di peli, complice un complesso di 40 pinzette che riescono ad epilare anche peli di misure minori a partire dai 0,5 mm. Questa capacità di rimuovere i peli più piccoli è sicuramente uno di quei vantaggi che rendono il prodotto appetibile dato che non tutti gli epilatori offrono questo tipo di prestazione. Anzi quelli di fascia di medio-alta non garantiscono solitamente una epilazione omogenea, dato che sono caratterizzati da testine standard che non si adattano per i diversi tipi di peli.

Rulli massaggiatori

La funzionalità dei rulli massaggiatori consente una epilazione meno dolorosa, dato che i rulli hanno il compito di far rilassare la pelle riducendo la sensazione di fastidio. Il tutto avviene nella massima silenziosità rendendo la sessione di epilazione un’esperienza piacevole e rilassante.

Gli unici limiti che hanno determinato il suo declassamento di fascia sono relativi al fatto che non ha una funzione cordless e quindi non può essere utilizzato sotto la doccia, anche se comunque possiamo lavarlo sotto l’acqua.

Kit Accessori

Nel kit accessori troviamo l’accessorio EfficiencyPro dotato di una rasatura più rapida, inoltre ci sono due testine epilatrici, il trasformatore, lo spazzolino per la pulizia, il sacchetto contenitore gel refrigerante e guanto per il gel refrigerante e una comoda pochette da viaggio che ci consentirà di portare il nostro epilatore dappertutto.

 

Scheda tecnica del Braun Silk Epil 5185

  • Lavabile sotto l’acqua
  • Testine flessibili
  • Luce smartlight
  • Raccoglie peli da 0,5 mm

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 5 Power 5185 Epilatore con 3 Accessori
  • Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una pelle liscia
  • Epilatore con spazzola per la pulizia del viso per una pulizia sei volte migliore rispetto quella manuale

Leggi le recensioni complete: