Quali sono i migliori modelli di epilatori Braun?
1. Braun Silk Epil 7951 SkinSpa
Questo modello della Braun è considerato uno dei migliori sul mercato per via di una serie di caratteristiche tecniche particolarmente interessanti. A tal proposito è stato inserito nella categoria di prezzo di fascia alta in virtù delle sue eccellenti prestazioni unitamente al suo carattere versatile che lo rendono un modello adatto per ogni tipo di esigenza. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è il valido kit di accessori dal quale deriva una comprovata maneggevolezza unitamente ad un valido gruppo di funzionalità: dalla testina rasoio al trimmer, dalle testine per le zone delicate alla spazzola esfoliante fino alla comoda pochette e all’utile spazzolina.
A tali vantaggi si aggiunge un’autonomia di 40 minuti con una batteria interna ricaricabile e la possibilità di lavarlo sotto l’acqua consentendone un uso anche sotto la doccia e in vasca. Con queste premesse è naturale dedurre che le sue prestazioni siano molto buone complice anche l’uso della spazzola esfoliante che riduce di molto il numero di peli sottopelle.
Ideale: per chi sta cercando un modello Wet & Dry e cioè che possa essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno, dato che si può tranquillamente lavare con l’acqua senza comprometterne l’uso.
Punti di forza: spicca non solo per la validità del suo kit di accessori, ma anche perché è completamente lavabile. Inoltre risulta essere particolarmente maneggevole da cui deriva una comprovata facilità d’utilizzo.
Punti deboli: purtroppo è sprovvisto di una custodia per riporlo in maniera sicura una volta utilizzato. A cui si aggiunge la presenza all’interno della confezione di un libretto delle istruzioni piuttosto scarno e privo di informazioni dettagliate, la cui utilità è alquanto dubbia.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Il migliore sistema 2 in 1 Epilazione e Esfoliazione
- Il migliore sistema 2 in 1 Epilazione e Esfoliazione
- 2 trattamenti di bellezza in 1 dispositivo: L'epilatore Wet & Dry più efficiente incontra un'innovativa spazzola esfoliante
- Progettato per l'uso durante il bagno o la doccia per un comfort maggiore e un'esperienza più delicata
2. Braun Silk Epil 5580 Body & Face
Questo modello della Braun appartiene ad una fascia medio-alta e si distingue dai suoi competitors non solo per la qualità delle sue funzioni, ma anche per il suo ottimo design unitamente alla sua buona manualità dato che può essere utilizzato comodamente con il suo valido cavo. Secondo gli appassionati del settore però è proprio questo accessorio che fa abbassare leggermente il suo prezzo soprattutto se comparato ai modelli cordless. In ogni caso riteniamo che le sue potenzialità debbano essere valutare all’interno della sua categoria laddove spicca per i suoi risultati davvero eccellenti. Uno degli aspetti più incoraggianti di questo modello spesso motivo di scontro sui forum di riferimento è quello legato alla pulizia e alla manutenzione. Infatti per pulirlo ci basterà semplicemente passarlo sotto il rubinetto senza particolari operazioni dato che è resistente all’acqua. A ciò dobbiamo aggiungere il suo carattere pratico nella fase di sostituzione delle testine dato che per cambiarle basterà semplicemente pigiare i due pulsanti laterali e in automatico vedrete come il cappuccio scorrerà via.
Ideale: per chi sta cercando un modello completo complice la qualità e la varietà degli accessori presenti all’interno del kit in dotazione laddove troveremo: un guanto refrigerante, una testina per le zone sensibili, una testina per il viso, una testina per l’epilazione rapida e una pochette da viaggio.