Migliori epilatori per uomo Philips: quale comprare?

Gli epilatori per uomo Philips rappresentano una garanzia sia sul piano pratico e funzionale che su quello della sicurezza e della protezione, complice non solo la qualità costruttiva dei suoi materiali altamente resistenti ma anche e soprattutto una struttura comoda e maneggevole che ne semplifica l’uso.

Migliori epilatori per uomo Philips

Di seguito troverete una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli della Philips attualmente presenti su Amazon. Tra quelli selezionati in questa lista quale si avvicina alle vostre esigenze personali?

Quali sono i migliori epilatori per uomo Philips?

Philips TT2040/32 Bodygroom Pro Serie 7000, Depilatore e Rifinitore, Testina 3D Rotante, Nero/Argento

Se state cercando un modello completo con il quale rifinire ma anche radere ogni parte del corpo, allora dovete prendere in considerazione la possibilità di compare questo epilatore della Philips. Esso si rivela a conti fatti sicuro e potente, ma nello stesso tempo ultra delicato sulla pelle. Grazie alle sue integrate componenti strutturali esso arriva anche nelle zone di difficile accesso consentendo un’epilazione completa. Utilizzando questo modello non c’è il rischio che si irriti la pelle dato che può fare affidamento su una lamina ipoallergenica con testine in perla brevettate con lo scopo di eseguire una depilazione sempre affidabile e sicura.

Ciò che pone questo modello su una sfera superiore è la doppia testina in dotazione, una utile per la rasatura e l’altra per la rifinitura. Come vedremo durante il primo utilizzo questo epilatore per uomo riesce ad adattarsi perfettamente alle curve del corpo assicurando di fatto un contatto ottimale con la pelle trattata. Tenendo bene a mente che la differenza la fa il rifinitore che consente di scegliere tra ben 5 lunghezze, da 3 mm a 11 mm, con lo scopo rifinire le diverse zone a seconda delle nostre necessità.

Questo modello si rivela ideale per coloro che stanno cercando un modello compatto e versatile dato che può essere usato per diverse parti del corpo: ascelle, torace, ventre, schiena, spalle, zona inguinale e gambe. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un epilatore impermeabile che ci darà dunque la possibilità di raderci e rifinire sia con la pelle asciutta che sotto la doccia. La pulizia del rasoio poi è molto semplice, dato che basterà risciacquarlo sotto l’acqua corrente. Infine se necessitate di un epilatore ricaricabile capace di garantire un’autonomia di 50minuti, allora questo modello fa proprio al caso vostro. Consigliato sotto diversi punti di vista!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips TT2040/32 Bodygroom Pro Serie 7000 Depilatore e Rifinitore Corpo da...
  • Design 3D, doppia testina rotante, radi e rifinisci con un semplice movimento
  • Rasoio con testina flessibile per adattarsi alle linee del corpo e rifinitore con cinque impostazioni di lunghezza (da 3 a 11 mm) bloccabili

Philips AquaTouch S5420/06 – Rasoio Elettrico AquaTec Wet & Dry con Lame MultiPrecision,Testina Flex 5 direzioni e Sistema di protezione della pelle + Rifinitore precisione

Il Philips S5420/06 è un modello pensato appositamente per soddisfare le esigenze di quegli uomini che vogliono risparmiare tempo epilandosi sotto la doccia. Infatti esso sfrutta al meglio le potenzialità del Wet & Dry che si rivela perfetto per potersi epilare in maniera rapida mentre si sta facendo la doccia.

Particolarmente interessante risulta essere il suo sistema a doppia lama, laddove la prima mira a sollevare ogni tipo di pelo, mentre la seconda procede al taglio netto. Inoltre il suo valido sistema di precisione per tagliare tutti i tipi di peli che si trovano su un volto maschile è supportato dalla presenza delle lame Flex, il cui merito è quello di muoversi in 5 direzioni diversificando il suo utilizzo.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è il rivestimento antiscivolo che consente di fatto la massima sicurezza soprattutto se stiamo eseguendo una epilazione sotto la doccia. Senza dimenticare l’utilizzo di un sistema a lama denominato MultiPrecision, complice la struttura delle sue testine che sono state appositamente arrotondate per non creare attrito sulla pelle. Completa la lista dei suoi vantaggi la tecnologia Super Lift & Cut, finalizzata a rimuovere un vasto numero di peli in una sola sessione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips AquaTouch S5420/06 - Rasoio Elettrico AquaTec Wet & Dry con Lame...
  • Sistema a lama MultiPrecision - solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate
  • Testine Flex in 5 direzioni - movimento in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo e offrire una rasatura più confortevole

Philips BG2026/32 Bodygroom Plus Series 3000 Depilatore Corpo, Wet&Dry, Standard, Pettini Monodirezionali, Nero/Arancione

Questo modello risulta essere apprezzato da coloro che stanno cercando un epilatore che faccia bene il suo lavoro in un tempo molto contenuto, con lo scopo di ottenere già dalla prima applicazione una pelle liscia e ben curata. Ciò che ci ha particolarmente colpito è il suo design funzionale da cui deriva la sua versatilità.

Con queste caratteristiche tecniche si rivela ideale per coloro che necessitano di uno strumento per la depilazione delle varie parti del corpo, ma che sia soprattutto deciso nella rimozione dei peli ma nello stesso tempo delicato nelle parti intime. Sul piano funzionale la sua struttura consente di alzare il livello delle sue prestazioni, grazie ad un gruppo di punte arrotondate che accarezzano leggermente la pelle durante il trattamento.

Se state cercando un modello capace di prevenire i rischi di fastidiose allergie cutanee allora dovete scegliere questo epilatore che abbiamo recensito per voi caratterizzato dalla presenza di una efficiente lamina di rasatura. Un altro aspetto su cui vogliamo soffermarci è la sua maneggevolezza potendo contare su una pratica impugnatura ergonomica che non solo rende più comoda la presa, ma gli consente di trattare diverse aree del corpo maschile, epilando anche le zone spesso irraggiungibili. Completano la lista dei suoi vantaggi le sue interessanti specifiche tecniche come il peso di solo 399 gr e il suo funzionamento a batterie. Tenendo bene a mente che può contare su un indicatore di luce che rivela in tempo reale il livello di ricarica della batteria: se è verde è carica, se è arancione vuol dire che può ancora fare affidamento su 10 minuti di autonomia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA

Leggi le recensioni complete:

Leggi anche: