Migliori epilatori laser Philips: quale acquistare?

Acquistare uno dei migliori epilatori laser Philips significa affidarsi ad un modello efficiente e funzionale capace di indebolire il bulbo fin dalla prima applicazione. In tal senso questi epilatori hanno una marcia in più perché sono dotati di un buon quantitativo di impulsi luminosi che ci permettono di utilizzare gli apparecchi per un periodo di tempo prolungato (si parla di 5 anni).

Migliori epilatori laser Philips

Di seguito troverete una precisa e accurata guida all’acquisto con i migliori epilatori laser Philips presenti attualmente su Amazon. Tra quelli proposti in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori epilatori laser Philips?

Philips SC1981/00 Lumea Comfort

Il Philips SC1981/00 Lumea Comfort è tra i modelli di epilatori a luce pulsata che continuano a conquistare la fiducia degli utenti on line. La sua fama lo precede ed è confermata dai numerosi feedback positivi presenti in Rete. Innanzitutto quello che pone questo modello su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è la sua struttura, totalmente differente dalle forme a cui eravamo abituati. In tal senso non ha una base e non ha un manico, presentandosi come un modello piccolo, compatto e maneggevole. Per sfruttare al meglio le sue potenzialità basta collegarlo ad una presa di corrente per un funzionamento scorrevole e continuativo senza interruzioni.

La sua valida struttura consente di ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità. In tal senso la sua finestrella di 2,7 cm2 che lo rende idoneo a trattare efficacemente alcune zone del viso. L’unico limite sta nel fatto che essendo così piccolo impiegherà più tempo per il trattamento di alcune specifiche zone del corpo.

Un altro aspetto vantaggioso che merita la vostra attenzione riguarda il risparmio dato che eviteremo di spendere molti soldi per comprare le ricariche della lampada, la quale è dotata di un un numero impressionante di impulsi (100.000). A ciò si aggiungono una serie di vantaggi sul piano funzionale: dalla sicurezza derivante dal lavoro del suo sensore per il riconoscimento della tonalità della pelle alla presenza di quello dedicato alla protezione della stessa dai flash casuali, fino all’alto livello di personalizzazione per le 5 impostazioni di intensità luminosa con ben 2 modalità di funzionamento.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello a luce pulsata maneggevole, ma che soprattutto sia facile da utilizzare ad un prezzo decisamente contenuto. Inoltre esso si rivela perfetto per chi vuole epilarsi nella massima sicurezza complice il sensore per il riconoscimento della tonalità della pelle con annesso sistema in grado di proteggerla dai flash causali.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata, Corpo e Viso, Bianco
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Sviluppato per essere sicuro ed efficace, nel comfort di casa tua

Philips BRI954/00 Lumea

Quello che ci ha colpito del Philips BRI954/00 Lumea è sicuramente il suo design funzionale attestandosi come un modello pratico dalla facile e comoda usabilità. Ciò è reso possibile da una buona impugnatura ma sopratutto da una leggerezza strutturale che lo rende uno degli epilatori più facili da usare. A ciò si aggiunge una buona autonomia e la comprovata certezza di ottenere ottimi risultati fin da subito.

Su questa lunghezza d’onda è in grado di rimuovere fino al 92% di peli in meno dopo i primi 3 trattamenti, tenendo bene a mente che impiegherà solo 8.5 minuti per la parte inferiore delle 2 gambe. Statistiche interessanti che ne fanno un buon modello, potendo anche fare affidamento sul sensore SmartSkin che in pratica ci segnala l’impostazione luminosa adatta sulla base delle nostre esigenze.

Ad alzare il livello di personalizzazione ci pensa anche la sua dotazione dato che può contare su ben 3 accessori curvi per corpo, viso e le zone di precisione. In tal senso all’interno della confezione troverete un pratico e utile manuale di spiegazione che vi aiuterà a sfruttare al meglio le sue potenzialità tecniche.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello tecnologico capace di assicurare le massime prestazioni in breve tempo. Inoltre si rivela perfetto per chi sta cercando un epilatore da adattare a seconda delle proprie esigenze grazie alla presenza del sensore SmartSkin capace di regolare l’intensità luminosa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips Luce pulsata BRI954/00 Lumea Prestige Dispositivo di Epilazione a Luce...
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Lampada ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce

Philips Lumea Advanced SC1997/00 Dispositivo a Luce Pulsata per Rimozione dei Peli su Viso e Corpo, più di 250.000 Impulsi Luce

Ciò che pone questo modello specifico della Philips Lumea su una dimensione superiore rispetto ai suoi rivali è l’innovazione tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) che è praticamente quella usata solitamente nei centri estetici. In tal senso la Philips non ha fatto altro che adattare questa vantaggiosa tecnologia ad un utilizzo domestico con risultati soddisfacenti sul piano della sicurezza e del comfort.

Tale sistema integrato consente un trattamento ampio e duraturo dato che possiamo utilizzarlo facilmente sia sul corpo che sul viso. Inoltre esso prevede dei tempi di epilazione molto brevi con soglie che non superano i 15 minuti specie se dobbiamo trattare le gambe. Ciò deriva in massima parte dal quantitativo di impulsi luminosi della sua lampada integrata da 250,000 flash. Il che vuol dire che questo modello può essere usato per un tempo prolungato di molti anni.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da usare per diverse aree d’applicazione con lo scopo di rimuovere nella totale sicurezza e tranquillità i peli dal  viso (baffetti, mandibola and mento) e dal corpo, incluse le gambe, pancia, area bikini, ascelle e braccia. Di contro esso non è adatto per tutti i tipi di peli e per tutti i fototipi. A tal proposito non è assolutamente efficace sui peli di colore rosso, biondo chiaro e grigio, senza dimenticare che non deve essere assolutamente usato da coloro che hanno la pelle scura.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips SC1997/00 Lumea Advanced Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata per la...
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Lampada ad alte prestazioni: più di 250.000 impulsi di luce

Leggi le recensioni complete:

Leggi anche: