Migliori epilatori laser Bellissima: quale acquistare?

Nella scelta di uno dei migliori epilatori laser Bellissima entrano in gioco una serie di fattori di estrema importanza sul piano funzionale con lo scopo di effettuare un acquisto utile e comodo, ma soprattutto consapevole. Innanzitutto bisogna valutare il livello di maneggevolezza che deriva in massima parte dalla sua struttura. In tal senso è necessario optare per un modello che sia facile da usare e che quindi sia compatto e leggero.

migliori epilatori laser Bellissima

A ciò si aggiunge un altro fattore legato all’alimentazione, laddove il collegamento alla presa elettrica consentirà un utilizzo prolungato senza interruzioni. Di seguito troverete una dettagliata guida all’acquisto con i migliori epilatori laser Bellissima attualmente presenti su Amazon.

Quali sono i migliori epilatori laser Bellissima?

Imetec Bellissima Zero

L’Imetec Bellissima Zero è un epilatore appositamente progettato per chi necessita di un modello piccolo e compatto con cui epilare diverse parti del corpo. Infatti questa compattezza strutturale contribuisce ad alzare il livello della sua versatilità dato che può essere impiegato per ogni area del corpo con la possibilità di trattare anche quella del viso (sotto gli zigomi). Se poi a ciò aggiungiamo una estrema facilità di utilizzo unitamente ad un sistema integrato sicuro e affidabile, è naturale dedurre per quale motivo questo modello continua a conquistare gli utenti on line. In particolare esso è dotato di specifici sensori che ne consentono l’utilizzo solo se a contatto con la pelle e soprattutto se è idonea al tipo di trattamento previsto.

In questo modo possiamo epilarci senza preoccuparci di danneggiare la nostra pelle. Un altro vantaggio deriva dal suo sistema di alimentazione dato che per utilizzarlo possiamo collegarlo ad una presa elettrica contribuendo ad un funzionamento senza interruzioni. Tenendo bene a mente che questo modello è in grado di offrire 50.000 impulsi che si rivelano perfetti per un trattamento di molti anni. In generale per il suo prezzo vantaggioso e per una serie di funzionalità standard viene spesso consigliato a coloro che stanno muovendo i primi passi in questo mondo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello efficiente e funzionale con cui avvicinarsi a questo tipo di trattamento di epilazione. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un epilatore compatto e versatile con cui trattare sia le zone del corpo che quella del viso. A ciò si aggiunge una comprovata semplicità d’uso che lo rende un prodotto appetibile per tutti, anche per chi non ha alcuna dimestichezza con questo genere di epilatori.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

Questo modello spicca per la sua straordinaria maneggevolezza, pensato appositamente per coloro che vogliono avere sempre con sé un epilatore da usare in qualsiasi momento. In tal senso l’Imetec Bellissima Zero Ultra è perfetto per chi necessita di un epilatore leggero e compatto. La sua forma poi a topolino si rivela particolarmente comoda e maneggevole. A tale vantaggio ne dobbiamo aggiungere un altro di carattere funzionale dato che anche questo modello è alimentato a rete, oltre al fatto che si può utilizzare tranquillamente in più paesi per via del suo voltaggio universale, attestandosi come un epilatore ideale per un viaggio.

In siffatto contesto si fanno notare anche i suoi impulsi luminosi il cui numero è maggiore di qualunque altro modello della stessa casa madre, attestandolo come uno dei più durevoli nel tempo. Le ragioni del successo commerciale di questo epilatore non si fermano di certo qui, anzi esso si rivela perfetto per il suo carattere multi-funzionale dato che può essere impiegato sia per trattare il viso che le zone più delicate. Quello che però lo pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è la relativa tempistica di trattamento dato che impiega meno tempo rispetto ai suoi predecessori dato che il caricamento della lampada tra un impulso luminoso e l’altro è più breve.Utilizzando poi lo scorrimento veloce (modalità flash multiplo) possiamo poi andare a trattare zone più ampie (gambe, braccia, ventre…) diversificando il suo funzionamento.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello multi-funzionale ma soprattutto che sia maneggevole e compatto in modo da poterlo portare sempre con sé in viaggio. Esso si rivela perfetto sia per donne che per uomini ma con qualche eccezione che non bisogna ingnorare. Infatti non è indicato per i peli della barba e per carnagioni con fototipo da I a VI, anche se consigliamo di non passarlo su pelle naturalmente scura.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata, Fast HPL Plus...
  • Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*
  • 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast

Imetec Bellissima Zero 150.000

L’ Imetec Bellissima Zero 150.000 è un epilatore appartenente ad una fascia di prezzo medio-alta. Esso si differenzia dei suoi competitors per un numero maggiorato di impulsi luminosi capaci di fare la differenza sul piano dell’efficienza funzionale. Esso dunque può essere utilizzato per un periodo prolungato di tempo. Ovviamente questo merito incide sul suo prezzo, ecco perché si presenta con un costo maggiore rispetto agli altri modelli. In ogni caso come offerta ci sembra giustificata considerando che può fare affidamento su 150000 flash, ideali soprattutto se intendete utilizzare l’epilatore insieme ad altre persone.

La sua praticità d’uso deriva in massima parte dalla sua struttura ergonomica che gli consente di trattare diverse zone (anche il viso) con la possibilità di utilizzarlo nella massima serenità complice la presenza di vari sensori protettivi per utilizzarlo senza pericolo. Forse l’unico difetto è legato alle tempistiche di pre-trattamento della zona da epilare laddove bisogna prestare attenzione a non saltare qualche cm di pelle dimostrando di avere pazienza. Ciò è inevitabile considerando la dimensione della finestrella. Insomma anche se può vantare della funzione a scorrimento veloce che in teoria dovrebbe ridurre i tempi di applicazione, servirà comunque un po’ di tempo. Certo se avesse avuto in dotazione una piccola pochette per riporlo avrebbe alzato ancora di più il livello della sua maneggevolezza.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dall’utilizzo condiviso in virtù dei suoi 150.000 impulsi luminosi che garantiscono di fatto un uso prolungato e duraturo nel tempo (si parla di più di 15 anni). Inoltre esso è perfetto per chi necessita di un epilatore sicuro potendo fare affidamento su un gruppo di validi sensori pensati appositamente per garantire un’epilazione affidabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus,...
  • Ultraveloce, supercompatto. L'innovativo sistema di epilazione permanente con 150.000 Impulsi di luce.
  • ADVANCED HPL PLUS TECHNOLOGY: la nuova tecnologia professionale HPL PLUS sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui...

Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000

Completiamo la nostra lista con il modello Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 i cui impulsi luminosi sono inferiori all’epilatore precedente ma nel complesso spicca per altri vantaggi funzionali che lo pongono in una sfera superiore rispetto ai suoi competiros. Innanzitutto esso può contare su 2 finestrelle ampliando il raggio d’azione delle sue funzionalità. Ognuna di esse è pensata per una specifica porzione da trattare. In particolare una di queste e cioè quella dedicate alle zone ampie ha un’autonomia di 120.000 impulsi, che dovrebbe permettervene l’utilizzo per un periodo lungo e prolungato nel tempo con la possibilità di sostituire la lampada. Ciò vuol dire che si rivela particolarmente adatto ad un utilizzo condiviso da più persone nella famiglia (madre e figlia, ad esempio). 

La maggior parte dei suoi meriti deriva dalla qualità tecnica proprio della sua lampada pensata appositamente per le aree più piccole. Essa infatti risulto precisa nella distribuzione dei suoi 1.000 impulsi luminosi, sufficienti solitamente per trattare in maniera efficiente quelle specifiche aree spesso irraggiungibili. Inoltre un altro aspetto che merita la vostra attenzione ai fini di un acquisto consapevole è il suo sistema di sicurezza, potendo fare affidamento su un gruppo di validi sensori ma soprattutto di filtri per i raggi UV. All’interno della confezione troviamo anche delle istruzioni cartacee che con un dvd guida che ne spiega bene l’uso.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare in maniera continuativa e prolungata nel tempo, complice il pacchetto dei suoi impulsi luminosi il cui numero consente un utilizzo anche condiviso, con la possibilità di sostituire la lampada. In particolare quest’ultima spicca per la sua precisione e per la sua accuratezza nel trattare le zone più piccole e spesso di difficile accesso complice un sistema integrato di 1.000 impulsi luminosi. Di contro non ci sembra indicato per chi necessita di un modello piccolo e compatto dato che è evidente il suo ingombro, oltre al fatto che la sua usabilità è messa in discussione dalla mancanza di una pochette in cui riporlo dopo averlo utilizzato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 Epilatore a Luce Pulsata
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Massima precisione di trattamento a lunga durata.
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy

Abbiamo completato la nostra lista sui migliori epilatori laser Bellissima capaci di rallentare in maniera esponenziale la ricrescita dei peli complice un massiccio e poderoso sistema di impulsi luminosi dai risultati davvero soddisfacenti. Infatti uno dei grandi vantaggi di questa serie di epilatori è proprio l’affidabilità derivante dal pacchetto dei flash in dotazione i quali assicurano anche un utilizzo prolungato e continuativo nel tempo con la possibilità di condividerne l’uso tra amici e parenti. Ovviamente la differenza di prezzo tra questi modelli è decisa non solo dal numero degli impulsi ma anche dalle dimensioni del prodotto, laddove un epilatore compatto e maneggevole consente un’applicazione su qualsiasi parte del corpo con la possibilità di portarlo sempre in viaggio con sé. Dopo avervi selezionato i migliori modelli attualmente in commercio non resta che valutare attentamente le proprie esigenze e scegliere l’epilatore più adatto con lo scopo di ottenere un trattamento efficiente e delicato nel tempo.

Leggi le recensioni complete:

Leggi anche: