Epilatore Rowenta EP8710 Soft Extreme: offerta Amazon

Il Rowenta EP8710 Soft Extreme è un epilatore elettrico dalle comprovate doti. Esso riesce nell’impresa ardua di spiccare in ogni categoria dal design alla struttura, dal comparto delle funzionalità agli optional, passando per il gruppo di accessori ai vari gradi di comfort e praticità. Insomma esso è particolarmente temuto dai suoi competitors per via della sua assoluta integrità ed efficacia nel tempo. Non è un caso che molti epilatori non durano più di un anno, mentre questo modello ha lunga vita complice una serie di strumenti interni che non necessitano di una costante manutenzione. Per quale motivo questo modello è unico nella sua specie? La risposta nel nostro articolo sui vantaggi e i limiti del Rowenta EP8710 Soft Extreme.

Epilatore Rowenta EP8710

Design: uno stile essenziale che punta sulla praticità

Guardando lo stile del Rowenta EP8710 Soft Extreme ci si accorge che questo modello non spicca per originalità sul piano del design complice un colore che potrebbe stonare con la sensazione piacevole e rilassante che dovrebbe trasmettere un epilatore. Ma è la sua struttura a compensare le mancanze sopracitate. Essa infatti è maneggevole e semplice da utilizzare. Grazie alla sua forma utile ed essenziale, il suo impersonale desing passa in secondo piano. La casa madre ha preferito puntare sugli optional puntando oltre che sul classico pulsante per la selezione delle due velocità, anche su uno dotato di luce con la quale scovare anche i peli più chiari e sottili. Insomma per questo modello lo stile è una conseguenza della sua comprovata praticità.

Comfort: lenire e massaggiare

Il Rowenta EP8710 Soft Extreme è stato creato appositamente per offrire una sensazione di piacevolezza al tanto temuto momento dell’epilazione. Per questa ragione la casa madre ha dotato la parte superiore di un meccanismo interno per emettere un getto d’aria (Air pulse) che ha lo scopo di lenire l’eventuale sensazione di fastidio che potrebbe provocare soprattutto in coloro che hanno una soglia del dolore particolarmente bassa. A ciò bisogna aggiungere un’altra funzionalità sempre finalizzata a favorire una maggiore percezione di sollievo determinata da una barra con sfere massaggianti (vibranti) e con una testina per le zone sensibili. In questo modo epilarsi sarà davvero una passeggiata! Tenendo bene a mente che il carattere pivotante della testina ha uno scopo ben preciso e cioè quello di consentire l’aderenza dell’epilatore alla pelle producendo dei risultati efficienti e immediati.

Offerta Amazon

Offerta - Sconto del 19%N° 2
Rowenta ZR0050 Set 5 Sacchi Scope + 2 Microfiltri per Aspirapolvere
  • 5 sacchi iperfiltranti
  • 2 microfiltri
  • Compatibili con Rowenta: Comfortline, Slimline e Powerline
  • Rowenta

Gli accessori: un esempio di efficienza e funzionalità

Gli accessori presenti all’interno della confezione alzano la posta in gioco perché sono davvero utili dato che aiutano a potenziare le qualità dell’epilatore stesso. Dalla testina per l’esfoliazione (non da usare prima dell’epilazione), alla testina di rasatura fino a quella per le rifiniture (in ceramica) con i pettini annessi. Senza dimenticare la già citata pivotante testina per le zone sensibili. Il Rowenta EP8710 Soft Extreme funziona alimentato a corrente e questo vuol dire solo una cosa che non può essere usato sotto la doccia. In definitiva questo gruppo di accessori sono molto apprezzati dagli utenti che in questo modo possono usufruire al meglio questo epilatore, le cui potenzialità sono sotto gli occhi di tutti.

Leggi tutto

Migliori epilatori Rowenta: quale comprare ?

Migliori epilatori Rowenta

Quali sono i migliori modelli di epilatori della Rowenta?

1.Rowenta EP 1030 Fashion

Il Rowenta EP 1030 Fashion è un epilatore pratico e funzionale le cui prestazioni vanno ridimensionate all’interno della sua categoria di appartenenza. Infatti dal punto di vista strutturale esso è caratterizzato da alcune limitazioni che incidono in parte sulla sua performance. In generale possiamo affermare che fa bene il suo lavoro senza particolari pretese dal punto di vista del suo funzionamento, attestandosi come un modello perfetto per chi non vuole spendere molto ma soprattutto per chi ha poco tempo da dedicare all’epilazione in virtù del suo carattere pratico, veloce e maneggevole. Infatti grazie alle sue dimensioni compatte esso è facilmente trasportabile. Con queste premesse è facile dedurre per quale motivo questo epilatore non costi poi molto!

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente conveniente ma nello stesso tempo pratico e funzionale. Inoltre ci sembra indicato per coloro che non hanno tempo di andare da un’estetista e quindi possono comodamente epilarsi a casa propria nella totale libertà.

Punti di forza: Quello che però ci ha maggiormente colpito è la sua doppia velocità inedita per un prodotto di fascia bassa, dato che possiamo scegliere tra una soft e una più veloce. Inoltre garantisce un’epilazione veloce oltre ad essere facilmente trasportabile in virtù del suo carattere piccolo e maneggevole.

Punti deboli:purtroppo la sua alimentazione a rete crea alcuni problemi di funzionamento e quindi questo suo aspetto tecnico incide negativamente sulla sua praticità d’uso. Inoltre avendo una batteria interna è molto probabile che con il tempo questa si usuri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Rowenta Fashion EP1030F5 Epilatore Elettrico, Due velocità, Bianco/Rosa
  • Prepara la tua pelle all'epilazione riducendo i peli incarniti ed eliminando le cellule morte
  • Una velocità di rotazione minore per un'epilazione ancora più delicata delle zone sensibili
  • Più efficace rispetto alla sola azione manuale
  • Per un utilizzo ottimale in qualsiasi momento e una maggiore maneggevolezza

2.Rowenta EP5660 Silence Soft

Il Rowenta EP5660 Silence Soft è un epilatore appartenente ad una fascia di prezzo medio-bassa, per via dell’assenza di una batteria integrata ma anche della funzione Wet & Dry, che come sappiamo consente permette di epilarsi anche sotto la doccia. A parte queste limitazioni oggettive, il Rowenta EP5660 Silence Soft è un buon modello perfetto specialmente per chi vuole sta cercando un epilatore con cavo, che sia allo stesso accurato e preciso, ma anche delicato complice l’uso combinato di alcuni accessori in dotazione che in pratica aiutano a trattare le zone più sensibili.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello multi-funzionale per via delle sue interessanti funzionalità. Tra queste vi segnaliamo quella relativa alla tecnologia Silence capace di regolare il livello del suo rumore durante il funzionamento, quella relativa alla tecnologia Micro-Contact la cui testina interna mantiene sempre il contatto con la pelle con lo scopo di assicurare un’epilazione più fluida e veloce, quella relativa alla Luce-Vision per via di una piccola luce che consente di individuare anche i peli più corti.

Punti di forza: spicca non solo per il suo prezzo contenuto ma anche per la sua praticità e maneggevolezza, particolarmente attento a rimuovere con delicatezza il pelo dalla radice. A ciò dobbiamo aggiungere un interessante kit di testine in dotazione oltre alla presenza di una luce integrata che in pratica individua anche i peli più corti

Punti deboli: purtroppo questo modello si utilizza solo con il cavo oltre a necessitare di un adattatore se si va all’esterno dato che il suo voltaggio non è universale. Inoltre esso non prevede la funzione Wet & Dry

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 49%
Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore, Epilazione Silenziosa per Gambe con la...
  • Doppio involucro ermetico per ridurre efficacemente il rumore
  • Testina e accessori amovibili e lavabili, per un'igiene migliore e una pulizia facilitata
  • Un rullo esfoliante per preparare la pelle, per un'epilazione più delicata
  • Tecnologia che garantisce il 100% di contatto con la pelle

3.Rowenta EP5344 Silence

Il Rowenta EP5344 Silence è un epilatore che si distingue dai suoi competitors per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui possiamo acquistare ad un prezzo ragionevole un modello qualitativamente valido. Tra i suoi vantaggi spicca senza dubbio il suo carattere semplice e pratico da cui deriva una comprovata maneggevolezza che contribuisce in massima parte a garantire alte prestazioni durante il suo funzionamento. A ciò bisogna aggiungere che questo modello risulta particolarmente silenzioso, anche se ci sono delle eccezioni. Con queste premesse è naturale dedurre che siamo di fronte ad un prodotto decisamente interessante, studiato appositamente per andare incontro a chi non ha particolari problemi di depilazione e soprattutto non ha bisogno di tecnologie specifiche che per ridurre il dolore.

Leggi tutto

Epilatore Rowenta EP5344 Silence: prezzo e recensione

Il Rowenta EP5344 Silence è un epilatore davvero eccellente complice soprattutto il suo rapporto qualità/prezzo. Di conseguenza possiamo comprare ad un prezzo accessibile un prodotto valido e duraturo. Non è un caso che la rivista “Altroconsumo” lo abbia definito uno dei migliori epilatori dell’anno. Al di là dei suoi meriti oggettivi il Rowenta EP5344 Silence riesce nell’impresa di coniugare comfort e ottime prestazioni.

Epilatore Rowenta EP5344 Silence

Chiunque abbia avuto il piacere di utilizzarlo ha riscontrato da subito una straordinaria semplicità d’uso unitamente ad una performance davvero invidiabile: efficiente e silenziosa. Inoltre coloro che soffrono di peli incarnati hanno trovato con questo modello la soluzione ai loro problemi. Il motivo? Ebbene questo epilatore ha una testina esfoliante che garantisce la massima sicurezza ed efficienza nel trattamento di tutti i tipi di peli.

Forma e Design

Il Rowenta EP5344 Silence ha un design essenziale ma con uno speciale tocco di femminilità. La sua forma è un po’ simile a quello di una saponetta con la “differenza” che questo epilatore è particolarmente maneggevole e di conseguenza è piuttosto difficile che “scivoli” via di mano.

Tasti e Testine

Riflettori puntati sul tasto d’accensione che oltre ad essere comodo consente di scegliere tra due diverse velocità. Infatti nel caso la prima vi procuri del dolore possiamo sempre attivare la seconda velocità. Tenendo bene a mente che la sensazione di fastidio viene mitigata dall’azione delle microsfere che si trovano sulla testina le quali sono inserite proprio con lo scopo di massaggiare la zona interessata. In questo modo il dolore viene attutito da questa piacevole sensazione di benessere e sollievo garantito dalle microsfere che lavorano sul proprio corpo in maniera decisa ma silenziosa.

Questo epilatore, a parte l’accessorio per le zone più sensibili, è dotato di ben 3 testine: quella di precisione, quella di rasatura capace di svolgere il suo lavoro senza particolari problemi e quella di esfoliazione, utile per prevenire la crescita dei peli sotto-pelle. In particolare quest’ultima è apprezzata dagli appassionati del settore perché migliora la qualità dell’epilazione, oltre ad adattarsi a qualsiasi tipo di pelo anzi migliorando.

Offerta Amazon

Offerta - Sconto del 49%N° 1
Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore, Epilazione Silenziosa per Gambe con la...
  • Doppio involucro ermetico per ridurre efficacemente il rumore
  • Testina e accessori amovibili e lavabili, per un'igiene migliore e una pulizia facilitata
  • Un rullo esfoliante per preparare la pelle, per un'epilazione più delicata
  • Tecnologia che garantisce il 100% di contatto con la pelle
Offerta - Sconto del 14%N° 2
Rowenta Easy Touch EP1110F0 Epilatore Elettrico, Rosa/Bianco
  • Soluzione semplice, rapida e durevole che assicura fino a 4 settimane di pelle liscia
  • Rimuove anche i peli più corti (0,5 mm) in modo preciso e senza romperli, mentre un sistema guidante assicura un'efficacia ottimale a ogni passata
  • Sistema di massaggio: riduce la sensibilità della pelle grazie all'azione massaggiante attiva per un'epilazione extra delicata
  • 2 velocità: velocità più bassa per le zone sensibili e un'azione più delicata, velocità più alta per un'epilazione rapida ed efficace

Alimentazione

Il Rowenta EP5344 Silence è alimentato a rete. Di conseguenza esso non è dotato della tecnologia Wet and Dry per quanto sul sito on line le diciture della relativa compagna promozionale lasciano intendere il contrario. Chi ha provato questo epilatore ha riscontrato l’impossibilità di usarlo sotto l’acqua. Questo è l’unico limite di questo epilatore che invece eccelle in prestazioni e in durata.

Leggi tutto