Migliori epilatori Rowenta: quale comprare ?

Migliori epilatori Rowenta

Quali sono i migliori modelli di epilatori della Rowenta?

1.Rowenta EP 1030 Fashion

Il Rowenta EP 1030 Fashion è un epilatore pratico e funzionale le cui prestazioni vanno ridimensionate all’interno della sua categoria di appartenenza. Infatti dal punto di vista strutturale esso è caratterizzato da alcune limitazioni che incidono in parte sulla sua performance. In generale possiamo affermare che fa bene il suo lavoro senza particolari pretese dal punto di vista del suo funzionamento, attestandosi come un modello perfetto per chi non vuole spendere molto ma soprattutto per chi ha poco tempo da dedicare all’epilazione in virtù del suo carattere pratico, veloce e maneggevole. Infatti grazie alle sue dimensioni compatte esso è facilmente trasportabile. Con queste premesse è facile dedurre per quale motivo questo epilatore non costi poi molto!

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente conveniente ma nello stesso tempo pratico e funzionale. Inoltre ci sembra indicato per coloro che non hanno tempo di andare da un’estetista e quindi possono comodamente epilarsi a casa propria nella totale libertà.

Punti di forza: Quello che però ci ha maggiormente colpito è la sua doppia velocità inedita per un prodotto di fascia bassa, dato che possiamo scegliere tra una soft e una più veloce. Inoltre garantisce un’epilazione veloce oltre ad essere facilmente trasportabile in virtù del suo carattere piccolo e maneggevole.

Punti deboli:purtroppo la sua alimentazione a rete crea alcuni problemi di funzionamento e quindi questo suo aspetto tecnico incide negativamente sulla sua praticità d’uso. Inoltre avendo una batteria interna è molto probabile che con il tempo questa si usuri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Rowenta EP1030 Fashion Epilatore Donna Elettrico, Compatto e Efficace con 24...
  • Prepara la tua pelle all'epilazione riducendo i peli incarniti ed eliminando le cellule morte
  • Una velocità di rotazione minore per un'epilazione ancora più delicata delle zone sensibili

2.Rowenta EP5660 Silence Soft

Il Rowenta EP5660 Silence Soft è un epilatore appartenente ad una fascia di prezzo medio-bassa, per via dell’assenza di una batteria integrata ma anche della funzione Wet & Dry, che come sappiamo consente permette di epilarsi anche sotto la doccia. A parte queste limitazioni oggettive, il Rowenta EP5660 Silence Soft è un buon modello perfetto specialmente per chi vuole sta cercando un epilatore con cavo, che sia allo stesso accurato e preciso, ma anche delicato complice l’uso combinato di alcuni accessori in dotazione che in pratica aiutano a trattare le zone più sensibili.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello multi-funzionale per via delle sue interessanti funzionalità. Tra queste vi segnaliamo quella relativa alla tecnologia Silence capace di regolare il livello del suo rumore durante il funzionamento, quella relativa alla tecnologia Micro-Contact la cui testina interna mantiene sempre il contatto con la pelle con lo scopo di assicurare un’epilazione più fluida e veloce, quella relativa alla Luce-Vision per via di una piccola luce che consente di individuare anche i peli più corti.

Punti di forza: spicca non solo per il suo prezzo contenuto ma anche per la sua praticità e maneggevolezza, particolarmente attento a rimuovere con delicatezza il pelo dalla radice. A ciò dobbiamo aggiungere un interessante kit di testine in dotazione oltre alla presenza di una luce integrata che in pratica individua anche i peli più corti

Punti deboli: purtroppo questo modello si utilizza solo con il cavo oltre a necessitare di un adattatore se si va all’esterno dato che il suo voltaggio non è universale. Inoltre esso non prevede la funzione Wet & Dry

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore, Epilazione Silenziosa per Gambe con la...
  • Doppio involucro ermetico per ridurre efficacemente il rumore
  • Testina e accessori amovibili e lavabili, per un'igiene migliore e una pulizia facilitata

3.Rowenta EP5344 Silence

Il Rowenta EP5344 Silence è un epilatore che si distingue dai suoi competitors per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui possiamo acquistare ad un prezzo ragionevole un modello qualitativamente valido. Tra i suoi vantaggi spicca senza dubbio il suo carattere semplice e pratico da cui deriva una comprovata maneggevolezza che contribuisce in massima parte a garantire alte prestazioni durante il suo funzionamento. A ciò bisogna aggiungere che questo modello risulta particolarmente silenzioso, anche se ci sono delle eccezioni. Con queste premesse è naturale dedurre che siamo di fronte ad un prodotto decisamente interessante, studiato appositamente per andare incontro a chi non ha particolari problemi di depilazione e soprattutto non ha bisogno di tecnologie specifiche che per ridurre il dolore.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello economico ma nello stesso tempo maneggevole e funzionale. In particolare questo gioiellino della Rowenta è dotato di una testina esfoliante che si rivela perfetta per chi soffre di peli incarniti.

Punti di forza: spicca per i suoi risultati dato che questo prodotto garantisce un’epilazione ottima, per via non solo della sua doppia velocità ma anche per la presenza di ben 3 testine che in pratica offrono diverse funzionalità.

Punti deboli: purtroppo l’alimentazione a rete può risultare un pò scomoda. La rumorosità è altalenante e di conseguenza questo modello non risulta sempre silenzioso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

4.Rowenta EP8710 Soft Extreme

Il Rowenta EP8710 Soft Extreme è un epilatore appartenente ad una categoria di prezzo medio-bassa caratterizzato da una serie di optional che meritano la vostra attenzione. Si è vero il suo design è piuttosto deludente e ha una forma più voluminosa rispetto ad altri prodotti della stessa fascia, in compenso però ha una maggior attenzione nel lenire il dolore. Infatti esso prevede alcune vibrazioni oltre ad un trattamento con sfere massaggianti, e anche l’emissione di un flusso d’aria fresca che possa dare sollievo alla pelle. Per ciò che invece concerne il suo effettivo funzionamento basti pensare che esso è supportato da una testina pivotante la quale consente di estirpare un numero sempre maggiore di peli. Su questa lunghezza d’onda anche i peli più chiari e sottili possono essere trattati complice la presenza di una luce aggiuntiva per tutti i peli superflui.

Ideale: per chi sta cercando un modello dotato di un ricco e variegato kit di accessori, dalla testina rasoio al trimmer entrambi in ceramica, dai pettini per le rifiniture alla testina per le zone sensibili fino a quella esfoliante.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di una luce aggiuntiva per i peli chiari e superflui, ma anche per una serie di opzioni strutturali pensate appositamente per lenire il dolore. Ragion per cui sia il getto d’aria, che le vibrazioni e le sfere massaggianti rappresentano un vantaggio con lo scopo di rendere meno dolorosa l’epilazione. Completano la lista dei suoi punti di forza un valido kit di accessori.

Punti deboli: oltre all’assenza di una funzione wet and dry, questo modello è più voluminoso rispetto ad altri prodotti oltre ad essere caratterizzato da un design deludente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Rowenta EP8710 Soft Extreme Epilatore Donna Elettrico, Funzione Vision
  • Dispone di innovative tecnologie antidolore, per una pelle perfettamente liscia
  • Un rullo esfoliante per preparare la pelle, per un'epilazione più delicata

5.Rowenta EP2810 Flower

Questo modello della Rowenta spicca per la sua suggestiva confezione con varietà floreali. Dal punto di vista tecnico esso combina la rimozione rapida dei peli con un’alta precisione. In pratica con brevi e strategici gesti riuscirete ad ottenere un’epilazione soddisfacente dalla notevole durata. Ciò è reso possibile dal lavoro combinato delle sue 24 pinzette le quale riescono a rimuovere anche i peli corti dalla radice. Tale efficienza funzionale deriva anche dalla presenza di un nutrito gruppo di accessori la cui precisione è sotto gli occhi di tutti, contribuendo a creare un risultato morbido ma nello stesso tempo setoso. Quello che ci ha maggiormente colpito sono le regolazioni a due velocità che attestano la sua assoluta versatilità dato che si adattano perfettamente alle linee del corpo e del viso, senza dimenticare che la presenza delle sfere massaggianti è funzionale a ridurre il dolore in virtù della propria relativa sensibilità cutanea.

Ideale: per chi sta cercando un modello preciso e affidabile con cui epilarsi perfettamente in breve tempo. Da questo punto di vista il suo eccezionale funzionamento deriva in massima parte dalla combinazione dei suoi validi accessori in dotazione.

Punti di forza: spicca per la qualità dei suoi accessori, non solo per quelli di precisione ma anche per le 24 pinzette concepite per un’ efficacia superiore sui peli molto corti, senza dimenticare la presenza di una testina rimovibile che possiamo tranquillamente lavare per garantire un maggior  igiene e una pulizia più facile.

Punti deboli: non abbiamo riscontrato per questo modello particolari svantaggi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Rowenta EP2810 Flower Love Epilatore Donna senza Testina Shaving
  • Epilazione rapida e precisa grazie all'accessorio di precisione
  • Testina amovibile e lavabile

Leggi le recensioni complete: