Migliori epilatori Remington

Migliori epilatori Remington

Gli epilatori della Remington hanno senza dubbio una marcia in più in virtù della loro comprovata praticità d’uso. Essi si rivelano infatti dei modelli particolarmente maneggevoli grazie alle loro dimensioni compatte e alla loro leggerezza strutturale. Inoltre gli epilatori della Remington spiccano per l’attenzione riservata al senso di sicurezza, laddove il loro funzionamento avviene solo a contatto continuo con la pelle senza dimenticare i numerosi filtri per i raggi UV che sono in grado di assicurare la massima affidabilità. Infine si distingue per la varietà dei suoi accessori capaci di ampliare il raggio d’azione delle loro funzionalità.

Quali sono i migliori epilatori della Remington?

1.Remington EP7010

Il Remington EP7010 è un epilatore dall’interessante rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo acquistare un modello dalle buone prestazioni. Purtroppo per questo modello non sono previsti accessori aggiuntivi per radere ed esfoliare, in compenso troviamo in dotazione una pratica spazzolina indispensabile per la pulizia della testina dai peli rimossi. Quello che ci ha maggiormente colpito è la sua testina dal carattere estraibile in modo che può esser facilmente lavata sotto l’acqua corrente per una maggiore manutenzione. Inoltre per ciò che riguarda il suo funzionamento effettivo questo epilatore elettrico è alimentato a rete, da cui deriva un utilizzo continuo senza particolari interruzioni come invece succede solitamente nei modelli a batteria interna ricaricabile.

Ideale: per chi sta cercando un modello economico ma nello stesso tempo che sia capace di garantire una buona efficienza nella rimozione dei peli di tutto il corpo e quindi sia che si tratti di quelli delle gambe che di quelle delle braccia e delle ascelle. L’importante è che non venga usato per il viso, dato che non sono previsti accessori specifici.

Punti di forza: spicca non solo per il suo prezzo contenuto ma anche per una estrema semplicità d’uso connessa alla sua comprovata maneggevolezza derivante da dimensioni compatte e da un peso leggero

Punti deboli: gli unici aspetti che deludono sono quelli legati al suo scarno kit di accessori ma soprattutto al numero esiguo di funzionalità che avrebbero ampliato il raggio d’azione delle sue effettive potenzialità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

2. Remington IPL6250 i-Light Essential

Scegliere il Remington IPL6250 i-Light Essential significa affidarsi ad un ottimo modello considerato una garanzia di efficienza nella rimozione dei peli. Ciò deriva soprattutto dalle sue valide caratteristiche strutturali dato che questo modello si presenta non solo dotato di una base e di un applicatore per migliorare la qualità del funzionamento ma anche caratterizzato da una durata della lampada maggiore complice i 65000 impulsi luminosi per un massimo di 75 trattamenti. In questo modo si allarga la sua area di trattamento raggiungendo i 3 cm², tenendo bene a mente che esso è perfetto solo per il trattamento del corpo e mai del viso. Rispetto agli altri modelli della Remington, ha mantenuto una fluenza luminosa pari a 7-8 J/cm² oltre all’opportunità di scegliere tra 5 livelli di energia a seconda della differente carnagione di pelle. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è l’attenzione riservata alla sicurezza dato che esso è caratterizzato dalla presenza di sensori per il riconoscimento della tonalità della pelle. Inoltre non solo il funzionamento è consentito solo a contatto continuo con la pelle ma la presenza di numerosi filtri per i raggi UV alzano la posta in gioco in termini di sicurezza e affidabilità.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello potente ed efficiente indicato per il corpo, capace di assicurare un’ottima rimozione dei peli complice la presenza di 65000 impulsi luminosi per un massimo di 75 trattamenti. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo per un trattamento per il viso.

Punti di forza: il Remington IPL6250 i-Light Essential spicca per il suo range di lunghezza d’onda che oscilla dai 650 nm ai 1200 nm, intervallo che si rivela perfetto per andare a colpire il follicolo pilifero senza necessariamente sfiorare i strati più superficiali della pelle

Punti deboli: oltre al fatto che non è adatto per il viso, questo modello ha solo una limitazione notevole ed è legata all’impossibilità di sostituire una lampada non da 65000 impulsi. In pratica risulta che ci siano delle difficoltà nel sostituire autonomamente la lampadina, senza portare necessariamente l’epilatore in assistenza quando sono esauriti gli impulsi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato (FDA), Tecnologia ProPulse, Unisex
  • Finestra più grande del 50%: 3cm² (3 secondi di intervallo tra un flash e l'altro)

3.Remington IPL4000 iLight Essential

Il Remington IPL4000 iLight Essential è un epilatore di fascia bassa particolarmente rinomato per l’equilibrio derivante dal suo prezzo contenuto e dalle sue funzioni essenziali. Per molti è considerato un piacevole compromesso capace di garantire un’ottima efficienza funzionale. Dal punto di vista strutturale invece risulta essere costituito da un base caratterizzate da varie spie che in pratica indicano non solo lo stato della lampada ma anche l’intensità luminosa. A ciò si aggiunge la presenza di una pistola alimentata a rete, adatta per ben 5 diversi tipi di pelle supportata da una finestrella che la protegge dai raggi uv. Senza dimenticare la presenza di validi sensori che consentono di evitare flash casuali.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente sicuro e affidabile complice una struttura solida e resistente. Di contro non è consigliato a chi necessita di un prodotto che lavora aree abbastanza ampie in maniera veloce, dato che la finestrella di 2cm² prevede un maggior tempo di esecuzione.

Punti di forza: consente un utilizzo combinato sia di flash singoli che multipli. Inoltre si distingue da suoi competitors per la sua efficacia, per la facilità di utilizzo ma anche perché non servono occhiali protettivi dato che non brucia.

Punti deboli: purtroppo bisogna cambiare le lampade dopo 1500 flash utilizzati. Esso inoltre occupa un pò troppo spazio e risulta lento nell’applicazione delle zone più ampie come le gambe e la schiena.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Remington IPL4000 Epilatore a Luce Pulsata
  • Risultati duraturi
  • Protezione UV integrata

4.Remington IPL6000F i-Light PRO Face & Body

L’epilatore Remington IPL6000F i-Light PRO Face & Body è un epilatore a luce pulsata appartenente ad una fascia di prezzo medio alta. Rispetto ai suoi predecessori questo modello risulta più autonomo dato che le sue lampade arrivano a produrre fino a 65000 impulsi luminosi. Dal punto di vista strutturale è caratterizzato da una valida base e da un efficiente  applicatore, con annesso sistema di raffreddamento nel caso l’apparecchio finisca per produrre troppo calore durante l’esecuzione. Uno svantaggio che salta subito all’occhio è che va in blocco facilmente rallentando i tempi per il trattamento. In compenso questo epilatore è l’unico della sua linea che produce un’intensità luminosa di 7/8 J/cm2, la quale basterebbe a definirlo un prodotto molto efficace dato che in questo modo ambisce a ridurre i tempi per vedere i primi risultati.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dagli efficienti risultati complice una vantaggiosa intensità luminosa, la quale riduce drasticamente i tempi di attesa per verificare l’effettiva rimozione dei peli tra una seduta e l’altra.

Punti di forza: spicca per la sua comprovata praticità d’uso a cui segue la possibilità di trattare anche il viso complice una vantaggiosa intensità luminosa derivante dai 65000 impulsi a disposizione. Inoltre con questo modello la durata della lampadina è decisamente aumentata rispetto ai modelli precedenti.

Punti deboli: purtroppo oltre ad essere decisamente ingombrante, ha dei tempi piuttosto lunghi che possono infastidire specie chi ha poco tempo a disposizione per questo tipo di trattamento. Senza dimenticare il fatto che si surriscalda in automatico andando a compromettere il lavoro della sua vantaggiosa intensità luminosa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Remington IPL6000F i-Light PRO Viso & Corpo Epilatore a Luce Pulsata
  • Sviluppato in associazione con rinomati dermatologi, i-LIGHT Pro Face & Body è veloce, indolore e molto efficace
  • Skin Sensor: rilevatore del tipo di pelle idonea

5.Remington IPL6000 iLight Pro

Il Remington IPL6000 iLight Pro è un epilatore a luce pulsata appartenente ad una fascia di prezzo media. Esso è caratterizzato dalla presenza di luci al led utili per segnalare non solo lo stato dell’intensità luminosa ma anche quello del suo effettivo utilizzo, di una finestra con protezione dai raggi uv (2 cm2) oltre che di sensori utili e insispensabili per evitare la diffusione di flash casuali. Senza dimenticare altri due vantaggi come il funzionamento in modalità singola o multi-flash e l’interessante alimentazione a rete. Inoltre spicca per la sua dotazione dato che troviamo nella confezione 3 lampadine di ricambio, ognuna con autonomia da 1500 flash.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che garantisca un tempo ridotto fra un flash e l’altro, oltre che assicuri una potenza maggiore con lo scopo di garantire a sua volta un’efficacia migliore. Inoltre esso è perfetto per chi necessita di un epilatore che dia importanza alla sicurezza personale utilizzando un sensore acustico che ci avverte se la nostra pelle è adatta all’epilazione. Invece non ci sentiamo di consigliarlo a chi vorrebbe usarlo anche per il viso e soprattutto per chi vuole acquistare un prodotto per una depilazione definitiva, dato che questo modello in oggetto assicura solo un rallentamento nella crescita dei peli.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di 3 pratiche e utili lampadine accessorie ma anche per un comprovato aumento di potenza rispetto ai modelli precedenti. Inoltre si rivela facile da usare, supportato da una serie di spie e sensori interessanti come quella del raffreddamento e come quello specifico per l’individuazione della pelle

Punti deboli: purtroppo questo modello risulta essere un pò ingombrante rivelandosi poco comodo in tutta la fase dell’applicazione. Per alcuni è anche piuttosto lento specie nel trattamento di zone più ampie. Inoltre, quello che è davvero lo limita, è il fatto che bisogna cambiare con una certa costanza le lampade una volta terminati gli impulsi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Remington i-Light Pro Epilatore a Luce Pulsata
  • NUOVO Remington IPL6000 EPILATORE IPL6000 ILIGHT PRO Epilatore IPL Profes.-FDA-Rete-3 lampade-Sensore pelle-6mesi