Migliori epilatori Philips

I modelli di epilatori della Philips hanno un comune denominatore: un’estrema maneggevolezza che alza il livello della loro praticità d’uso. Essi rivelano si ideali per chi sta  cercando degli epilatori dagli effetti duraturi, infatti quelli della Philips sono caratterizzati da un meccanismo integrato che in pratica impedisce la ricrescita immediata del pelo con lo scopo di assicurare una buona durevolezza nel tempo. Inoltre questi modelli sono dotati di testine rotanti che possono essere rimosse e sciacquate comodamente solo con un pò d’acqua con lo scopo di togliere ogni pelo e residuo di pelle. Su questa lunghezza d’onda troverete all’interno delle confezioni delle apposite spazzoline che hanno il preciso compito di togliere lo sporco dagli ingranaggi. Concludendo i migliori epilatori della Philips oltre ad essere particolarmente efficienti per via della loro tecnologia integrata si rivelano perfetti per coloro che cercano modelli facili da usare ma soprattutto comodi da pulire.

Migliori epilatori Philips

Prima di procedere con la descrizione dei migliori modelli della Philips vi ricordiamo che prima di acquistare un epilatore sarà necessario verificare se il colore della pelle o dei peli sia compatibile con il funzionamento di questo apparecchio per evitare di comprare un dispositivo che potrebbe essere dannoso per la vostra pelle.

Quali sono i migliori epilatori Philips?

1.Philips SC1981/00 Lumea Comfort 

Il Philips SC1981/00 Lumea Comfort è uno dei primi modelli ad aver potenziato gli effetti del trattamento a luce pulsata con lo scopo di garantire una riduzione più drastica dei peli superflui. In pratica con la sua accensione si emettono pulsazioni luminose ad alta intensità che attraversano la pelle per arrivare a colpire la base pilifera, quest’ultima a sua volta viene indebolita fino a quando il bulbo non è più in grado di far crescere nuovamente il pelo. A ciò si aggiunge un vantaggio che non bisogna affatto sottovalutare. Infatti scegliere un dispositivo a luce pulsata significa sottoporsi ad un trattamento di epilazione stando comodamente a casa propria, senza necessariamente recarsi nelle varie strutture dotate di dispositivi medici con i quali le estetiste provvedono alla epilazione dei peli. Su questa lunghezza d’onda il dispositivo Lumea si rivela un modello ideale soprattutto per coloro che stanno cercando un prodotto pratico e maneggevole da usare in casa. Molti utenti lamentano l’entità del suo prezzo che è sembrato molto proibitivo, anche se comunque viste le sue significative specifiche tecniche ci sembra invece piuttosto giustificato. Infatti i risultati offerti da questo modello ammortizzano la spesa dato che non sarà più necessario recarsi dall’estetista.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello con cui eliminare i peli alla radice ma anche di rimuovere quelli situati nelle aree più critiche come per esempio le ascelle. Inoltre si rivela perfetto per chi voglia sottoporsi ad un trattamento a luce pulsata stando comodamente seduti a casa propria.

Punti di forza: spicca non solo per la sua tecnologia IPL e cioè a luce pulsata, in grado di rimuovere i peli in eccesso aggredendo la radice del bulbo pilifero con lo scopo di indebolirla e scoraggiare la ricrescita nell’immediato, ma anche per la sua potenza dato che la lampada al quarzo riesce nell’impresa di emanare più di 100.000 flash al minuto, attestandolo come un modello dall’alta efficienza dal punto di vista funzionale. Un altro aspetto che non va sottovalutato è la sua capacità di adattamento dato che si può regolare facilmente l’intensità dei flash in base alla relativa carnagione per evitare spiacevoli effetti collaterali.

Punti deboli: non tutti possono utilizzare questo modello a luce pulsata. Per esempio è sconsigliato l’utilizzo a chi appartiene a particolari fototipi oppure a chi è soggetto a dermatite atopica. Questo è l’unico limite di questo modello capace di eccellere in tutti gli altri ambiti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata, Corpo e Viso, Bianco
  • Goditi una pelle liscia e morbida ogni giorno
  • Sviluppato per essere sicuro ed efficace, nel comfort di casa tua

2.Philips HP6540/00

Il Philips HP6540/00 è particolarmente apprezzato per la sua completezza. Infatti questo modello si presenta composto da tre elementi diversi che consentono in questo modo un trattamento per tutte le zone del corpo. In particolare il primo, quello specifico per le gambe è caratterizzato da una grande maneggevolezza in parte dovuta alla sua impugnatura ergonomica grazie alla quale si ha una presa più salda durante tutto il trattamento. Il secondo elemento si rivela perfetto per le zone sensibili in virtù delle sue dimensioni compatte grazie alle quali riesce ad essere preciso e accurato nella rimozione dei peli. Inoltre può essere usato con la batteria, il che lo rende ideale da portare in viaggio, in quanto il suo funzionamento non dipenderà da un ingombrante cavo di alimentazione consentendone un uso anche lontano da una presa di corrente. Infine il terzo elemento è costituito da un paio di pinzette inserite in una pratica custodia da utilizzare per le sopracciglia. In aggiunta la luce e lo specchietto integrati consentono di eliminare le imperfezioni rapidamente dovunque ci troviamo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e quindi ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un prodotto dalla notevole efficacia. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un epilatore che abbia la testina facilmente lavabile, dato che basta semplicemente passarla sotto l’acqua per garantire sempre la massima pulizia.

Punti di forza: spicca per la sua triplice dotazione dato che oltre all’epilatore ne abbiamo anche uno specifico per le gambe e un altro più piccolo per le zone delicate, senza dimenticare le pinzette che garantiscono una notevole completezza. A ciò bisogna aggiungere una comprovata comodità perché consente anche l’epilazione nelle parti più sensibili, oltre a funzionare con la batteria e quindi facilmente utilizzabile anche in viaggio. Completano la lista dei suoi vantaggi una testina facilmente lavabile dato che basta semplicemente sciacquarla con l’acqua e un gruppo di valide pinzette che si distinguono dagli altri competitors perché sono state inserite in una confezione molto elegante

Punti deboli: uno dei suoi limiti più evidenti è relativo alla sua luce integrata, dato che si rompe con troppa facilità. Sempre più utenti lamentano con il loro feedback alcune limitazioni di questo prodotto, il cui unico neo sembrerebbe rappresentato dalla scarsa qualità costruttiva della luce della lampada piuttosto precaria visto e considerato che si rompe spesso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips HP6540/00 Set per l'Epilazione, con Epilatore di Precisione, Edizione...
  • Epilatore di precisione senza filo, specifico per le aree sensibili o da utilizzare anche in viaggio
  • Due impostazioni di velocità, per i peli sottili e per le aree difficili

3.Philips Satinelle HP6420 

Il Philips Satinelle HP6420 è un modello apripista dato che dopo di lui sono stati immessi sul mercato una serie di epilatori che tendevano ad offrire potenzialità migliorate con lo scopo di superare qualsiasi limite funzionale e strutturale. Il fatto che questo modello non sia recente come gli altri appena analizzati non fa di lui un prodotto scadente, anzi esso è garanzia di efficienza e funzionalità proprio per via della sua permanenza sul mercato per tutti questi anni. Le ragioni del suo successo sono da attribuire alla sua comprovata efficienza strutturale supportata da una serie di componenti come dischi e pinzette che sono state progettate per ruotare intrappolando il pelo e tirandolo senza stirare la pelle. Così facendo si riduce drasticamente il il dolore da strappo. Quello che è interessante è l’idea che questo epilatore riesca a tirare facilmente i peli di mezzo millimetro allungando in questo modo il tempo di ricrescita e garantendo quindi gambe lisce più a lungo. Un aspetto che ci ha molto convinto di questo modello è la sua facile trasportabilità dato che si può mettere comodamente in valigia andando a sostituire in maniera efficace la lametta con il vantaggio che non irrigidiamo inutilmente il pelo. In questo modo i peli ricrescono normalmente mantenendo nello stesso tempo la pelle liscia più a lungo dopo una sola applicazione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che punti tutto sull’efficienza della sua testina. In particolare quella di questo modello non è semplicemente efficiente ma è facilmente lavabile, assicurando il massimo igiene, dato che basta sciacquarla con un pò d’acqua per ottenere un effetto sempre pulito. Inoltre se state cercando un epilatore dalla forma ergonomica in grado di assicurare una buona maneggevolezza per via della sua impugnatura ma anche per la possibilità di raggiungere i punti più difficili anche senza contorsionismi, questo modello fa per voi.

Punti di forza: spicca per la possibilità di scegliere tra due diverse velocità. Infatti possiamo optare per una differente accelerazione a seconda della nostra sensibilità e del tempo a nostra disposizione. Il livello inferiore è indicato per le parti difficili, mentre con quello superiore tendiamo a lavorare sulle gambe. Questa distinzione tra due modelli di velocità permette a chiunque di utilizzare questo epilatore, anche a coloro che non hanno maturato alcuna dimestichezza. A ciò si aggiunge una comprovata praticità d’uso facilmente deducibile dal suo peso leggero e dalle sue dimensioni esigue. Fin dal primo utilizzo noterete che aderisce perfettamente al palmo della mano non affaticando affatto il polso anche dopo averlo usato per molto tempo.

Punti deboli: il suo limite più grande è sicuramente rappresentato dal suo livello di rumorosità dato che molti utenti hanno riscontrato un fastidioso sibilo durante tutto il funzionamento. Inizialmente si pensava fosse uno svantaggio soggettivo ma il numero di feedback negativi su questo aspetto ha confermato la tesi secondo cui questo modello non è da consigliare a coloro che non sopportano un rumore superiore alla media durante il trattamento dell’epilazione per tutto il corpo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips HP6420/00 Satinelle Epilatore per Gambe, 13 V, Lavabile, Bianco
  • Dischi e pinzette per rimuovere i peli senza strapparli e tirare la pelle
  • Rimuovi peli corti fino a 0.5 mm