Migliori epilatori Braun

Gli epilatori Braun hanno senza dubbio una marcia in più per via di una serie di caratteristiche tecniche capaci di alzare il livello delle loro prestazioni. Dall’apporto innovativo delle sue componenti derivano i suoi vantaggi strutturali. Basti pensare che rispetto agli epilatori degli altri marchi, quelli della Braun hanno una superficie epilatoria maggiorata, addirittura il Braun Silk-épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa ha una testina più ampia del 40%. In questo modo possiamo trattare zone più estese oltre ad epilare una quantità maggiore di peli con una sola applicazione. Il merito è strettamente connesso alle 40 pinzette che oltre ad essere più lunghe ed efficiente contribuiscono a velocizzare il trattamento.

migliori epilatori Braun

Un altro aspetto interessante degli epilatori Braun è il kit di accessori in dotazione, in particolare il Silk-épil 5 SE5780 garantisce la massima versatilità con la possibilità di utilizzarlo su più zone grazie ad una serie di validi accessori come la testina rasoio, il cappuccio regolatore detto trimmer, la testina massaggiante, la testina per le zone sensibili, la testina per il viso, il cappuccio massima efficienza e il guanto refrigerante per lenire la sensazione di fastidio. Infine quello che maggiormente convince di questi modelli è il pacchetto delle loro funzionalità come quelle dello SkinSpa 9-969, un epilatore che offre tutte le funzioni disponibili sul mercato come la doppia velocità, la luce per individuare i peli superflui oltre alla famosa funzione Wet & Dry, che ne consente l’utilizzo anche in doccia o in vasca da bagno. Concludendo i vantaggi funzionali degli epilatori Braun sono piuttosto evidenti soprattutto per ciò che concerne i loro risultati garantendo il massimo livello sul piano della sicurezza e della durevolezza.

Quali sono i migliori epilatori Braun?

1.Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969

Il Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969 è molto apprezzato dagli utenti in virtù della sua interessante completezza. Infatti questo modello non delude le aspettative riuscendo a spiccare in qualsiasi ambito sia strutturale che funzionale. Basti pensare che non ci sono limiti per questo modello dato che consente di epilare comodamente molte zone del corpo: dal viso fino alle aree più delicate e sensibili. Da ciò deriva la sua apprezzata versatilità che lo pone in una condizione di rilievo rispetto ai suoi competitors. L’idea che con un solo prodotto possiamo intervenire su tutte le parti del nostro corpo si rivela una soluzione ottimale anche per ciò che riguarda il nostro budget che non subirà in questo modo un grosso contraccolpo. Inoltre questo modello riesce a superare i limiti dei suo predecessori migliorando l’efficienza per ciò che concerne la parte strutturale, e quindi garantendo una maggiore adesione alla pelle durante il trattamento. Inoltre le testine studiate per l’estrazione dei peli sono molto più pratiche durante l’applicazione favorendo una buona maneggevolezza.

Ideale: per chi sta cercando un modello delicato ma nello stesso tempo capace di mantenere la pelle rigenerata, per via della sua funzione esfoliante. Inoltre si rivela perfetto sia per l’epilazione del viso che per quella delle zone più sensibili.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di una luce per individuare i peli ma anche perché si può utilizzare in acqua. Inoltre si rivela un epilatore dal carattere delicato grazie alla testina maggiorata, ma soprattutto per via delle due velocità disponibili. In dotazione è prevista una custodia per riporre l’epilatore.

Punti deboli: purtroppo non è utilizzabile anche a rete ed è sprovvisto di una testina rasoio e di un trimmer, oltre al fatto che il suo funzionamento derivi dai relativi tempi di carica e autonomia

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-Épil 9 9/969V SkinSpa Sistema di Epilazione, Esfoliazione e Cura...
  • Epilatore Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata, rispetto agli altri epilatori Braun
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

2.Braun Silk-épil 5 SE5780

Il Braun Silk-épil 5 SE5780 è considerato il migliore per ciò che riguarda il suo rapporto qualità/prezzo che a conti fatti si rivela particolarmente vantaggioso. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo portarci a casa un modello maneggevole e ricco di accessori (tra cui le testine per il viso e il guanto refrigerante) che ne fanno non solo un epilatore decisamente versatile ma anche estremamente facile da gestire incoraggiandone l’uso anche a chi non ha alcuna dimestichezza con questi apparecchi elettrici. Quello che maggiormente ci ha convinto è il fatto che sia alimentato a rete, quindi vuol dire che  possiamo epilarci senza interruzioni o comunque senza essere necessariamente legati all’autonomia di carica del prodotto. Questi vantaggi sono controbilanciati da una serie di limitazioni che in parte spiegano le ragioni del suo prezzo convenienti. Non stiamo parlando di grandi svantaggi, ma comunque di punti deboli che avrebbero senza dubbio ampliato il raggio d’azione delle sue funzionalità. Tra questi vi segnaliamo il fatto che non può essere utilizzato in acqua, né sotto la doccia e né nella vasca da bagno, oltre ad un altro svantaggio legato all’assenza di accessori per la cura del corpo.

Ideale: per chi sta cercando un modello ricco di accessori ma che soprattutto sia facile da usare anche per coloro che non hanno alcuna dimestichezza. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi necessita di un epilatore da usare sotto la doccia dato che questo modello non è impermeabile.

Punti di forza: spicca per la sua versatilità, infatti grazie alla presenza di diversi accessori risulta perfetto per epilare ampie zone del corpo. In particolare la presenza del guanto refrigerante contribuisce a lenire il fastidio dell’epilazione, aumentando il grado di confort. Per quanto riguarda il suo funzionamento spicca per la sua efficienza e velocità dato che può vantare la presenza di ben 40 pinzette della testina, senza dimenticare che può essere tranquillamente usato senza interruzioni perché alimentato a rete. Infine vi ricordiamo che per questo modello è prevista una luce per individuare i peli

Punti deboli: purtroppo questo modello non può essere utilizzato anche in acqua dato che non è impermeabile, oltre al fatto che non dispone di accessori che sarebbero stati utili per la cura del corpo

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-Épil 5 5780 Epilatore con 7 Accessori, Compresa Una Testina Rasoio e...
  • Le 40 pinzette Close-Grip rimuovono anche i peli più corti per una pelle liscia fino a 4 settimane
  • Il sistema di massaggio ad alta frequenza stimola la pelle per offrire un'esperienza confortevole

3.Braun Silk-épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa

Il Braun Silk-épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa riesce nell’impresa di ottenere il massimo punteggio grazie alla sua comprovata versatilità. Infatti questo epilatore di fascia medio-alta si distingue dai suoi competitors per una serie di vantaggi strutturali destinati ad alzare il livello delle sue funzionalità. Basti pensare che la sua ampia testina può contare almeno 40 pinzette, un numero ideale per garantire un trattamento non solo più veloce ma anche più comodo e confortevole perchè in questo modo si riduce la quantità delle applicazioni su tutto il proprio corpo. Ciò è reso possibile soprattutto dalla presenza di un vario e ricco kit di accessori il cui compito è quello di ampliare e diversificare le loro effettive potenzialità. Insomma l’idea di partenza era quella di offrire un prodotto nel quale trovare tutte le risposte alle proprie esigenze. Questo assioma di fondo tradotto in termini economici, rappresenta un grande vantaggio per il consumatore che può quindi trovare in unico modello tutto quello che sta cercando in questo genere di prodotti per l’epilazione del corpo. Analizzando attentamente questo modello salta all’occhio una modalità di funzionamento da cui dipende la sua efficienza. Stiamo parlando del Wet & Dry che consente di utilizzarlo anche in acqua e quindi magari mentre si sta facendo il bagno nella propria vasca da cui deriva il suo carattere comodo e confortevole. A ciò bisogna aggiungere la presenza di funzioni di ampio respiro come quella legata alla selezione di 2 velocità di rotazione a seconda delle proprie esigenze ma anche della propria dimestichezza nell’usare questo tipo di apparecchi. Senza dimenticare l’utilissima luce integrata che in pratica ci consente di individuare i peli superflui per una rapida epilazione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello efficiente ma delicato, in questo senso il Braun Silk-épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa si rivela perfetto da utilizzare anche sotto la doccia proprio con lo scopo di lenire il fastidio dell’epilazione. Inoltre si rivela ideale per chi vuole contemporaneamente occuparsi della nutrizione della propria pelle grazie alla presenza di spazzole esfolianti in dotazione che con la loro applicazione hanno il compito di contrastare in maniera efficace l’insorgere sempre più frequente di peli incarniti. A conti fatti è adatto per l’epilazione di tutto il corpo e anche per la depilazione per via della testina rasoio in dotazione. Di contro non ci sentiamo di consigliare questo modello a chi sta cercando un epilatore sempre pronto all’uso e magari alimentato a rete, oltre al fatto che non è assolutamente adatto per epilare le zone del viso.

Punti di forza: spicca per la sua totale impermeabilità consentendogli di sfruttare i benefici dell’acqua per lenire qualsiasi sensazione di fastidio durante il trattamento. Inoltre si rivela particolarmente delicato per via della presenza di una testina maggiorata, ma anche per le due velocità possibili, senza dimenticare che possiamo tranquillamente usarlo su pelle bagnata. La sua comprovata velocità è garantita da una struttura vantaggiosa strettamente connessa con il numero delle sue pinzette (ben 40) della testina. Quello che la rende particolarmente apprezzata è anche il fatto di poterla usare con la stessa efficacia sui peli corti. Completano la lista dei suoi vantaggi 2 spazzole esfolianti per il corpo incluse all’interno della confezione.

Punti deboli: purtroppo questo modello non può essere utilizzato anche a rete. Inoltre l’uso per trattare le zone del viso è sconsigliato per un solo motivo: non include riduttori per il viso

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v Sistema di Epilazione, Esfoliazione e Cura...
  • Epilatore Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata* *rispetto agli altri epilatori Braun
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta